Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Affiliazione + pubblicità gratis

  1. #1
    Guest

    Predefinito Affiliazione + pubblicità gratis

    Ho avviato la nuova area di hwmod hosting forum gratis e quindi un nuovo programma di affiliazione:

    -voi mi dovete mettere nel vostro menu come gli altri link che avete interni al forum nn accetto links secondari ma solo nel menu.
    -io metterò nella pagina affiliati il vostro sito così da aumentare il pr e anche il numero di referral portati da me
    -metterò uno scambio banner testuale con all'interno del circuito chi si è affiliato e lo faro andare per sempre
    -chi porterà un utente nel mio hosting avrà diritto a 4000 visualizzazzione in più del normale gratis

    -il mio sito ha molti visitatori e quindi i banner verranno molto esposti

    - il circuito ha inizio con lunedi max mercoledi affrettatevi

    http://hwmod.altervista.org/hosting

    P.S. se potete date anche un parere al sito e ricordo che fino a lunedi è in test e quindi devo mettere aree del sito in più

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    pochi hanno capito vediamo se ripeto :

    praticamente se tu mi metti il mio link all'interno del tuo menu come fosse uno tuo io faccio scambio banner per te e metto pure su una pagina dove aumenti il tuo page rank e vedi i referral che mi hai portato. Se non me ne porti nessuno avrai comunque lo scambio banner effettuato da me per il tuo sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci sto, dammi la descrizione del tuo sito è lo inserisco nel database...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no non ci siamo capiti devi metterlo nel tuo menu come gli altri tuoi links perchè io ti faccio pubblicità gratis

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non per criticare ma tu così metti il nostro banner in una tua pagina ma obblighi l'utente a mettere nel menu un link che magari non ha niente a che fare col sito....

    c'è un motivo specifico?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora se non erro nemmeno il vostro banner centra con il mio sito e inoltre è un servizio che a voi non costa nulla tranne un misero link. Tramite il link che magari non verrà mai cliccato avrai pubblicità ETERNA non so se mi sono spiegato....

    Credo che sia la pubblicità più conveniente per voi poichè non fate altro che aggiungere un link

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma perchè nel menu e non in altra parte della home? tu i nostri li metterai in una pagina non penso nella home...quindi meno visibile rispetto al link che noi mettiamo nel menu....ecco cosa non capisco.....la posizione

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    erri io li metto sulla home page e in altre pagine ma ricorda... io espongo circa 9000-10000 banner al visitatore unico al mese mentre magari tu ne fai 1000 (preso dati da top100 di av)

    dopo questa frase chi ne perde secondo te? tu con il tuo link?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •