Se per caso da queste parti passasse qualche trentacinquenne, (o giù di lì) gli consiglio di fare una salto in questa paginetta ...Per ora è abbastanza scarna ma con l'andare del tempo, la troverà sicuramente interessante..... ehhhhhhhh...... i ricordi !
P.S.) Sento già una vocina....... che taccia ! :eyes:
Ah a proposito, con Mozilla le anteprime audio non si sentono, si vede direttamente tutto il codice del file sonoro nella pagina eheheh
manca il content type suppongo..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Eheheh....beata ignoranza.... non capisco il perchè ma comunque... ho provato a variare l'indirizzo sul brano degli Sweet, puoi provare a vedere come va? (a me funziona lo stesso)...........
P.S.) Volevo variare l'indirizzo del brano di Malgioglio ma sono stato colto da un attimo di infinita bontà....
[edit]..... Un lettore che può avere chi non possiede Windows ? Quale potrebbe essere ? ... Io ho messo il formato MP4 apposta, ma se c'è qualcosa di più usato posso sempre variare tutto.....
Ultima modifica di Taitaonline : 14-12-2004 alle ore 00.32.15
In effetti... immagino che chiunque abbia un PC abbia anche un lettore per mp3...
Credo che mi metterò all'opera...
.....Ma..... gli Sweet ? Si sentono ?