Ragazzi ecco il mio sito ora ha qualche contenuto in più ma bisogna ancora lavorare
Se qualcuno ha idee me lo faccia sapere!!
ciaooo
www.duemilaundici.altervista.org
Ragazzi ecco il mio sito ora ha qualche contenuto in più ma bisogna ancora lavorare
Se qualcuno ha idee me lo faccia sapere!!
ciaooo
www.duemilaundici.altervista.org
molto carino (divertente l'immagine gif del tipo che toglie la sedia...hi hi!)! per me va bene così, semplice ma efficace! ricordati però che non si possono mettere più di un banner nella stessa pagina! ciaoooo!
uppo questa vecchia discussione poichè la nuova è stata chiusa
che ne pensate del sito ha subito delle modifiche fatemi sapere ciaoooooo
se rock ti ha chiuso la nuova, non ne puoi aprire altre, e non si fanno up, comunque carino.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
qualcosa devo fare voglio avere pareri e consigli sul sito che mi aiutano a migliorarlo :)
Ciao, complimenti per il tuo sito lo trovo veramente carino!
Ciao
Quoto pienamente.Originalmente inviato da chrisbiro
Sito molto bello,grafica semplice ma intuitiva,complimenti!
Bel sito! Mi piace!
Io, però, avrei fatto l'header un pò più piccolo...prende quasi mezza pagina
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
si ma poi non mi potevo scatenare con la grafica dell' headerOriginalmente inviato da secretzone
EDIT:poichè non posso fare 2 td separati inserisco all'interno di questo la mia richiesta di collaboratori per ampliare i contenuti del mio sito
ciaoooo :-)
S.P.Q.R. (Sono Pazzi Questi Rockcafe)Originalmente inviato da duemilaundici
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questi post non servono a nulla!
Ho pulito un po' la parte finale del thread.
Probid, evitiamo di inzozzare i thread con una fila di emoticon ok?
Qui come in tutto il resto del forum, dove sempre più spesso si tende a portare le discussioni offtopic.
Molto carino ed originale nella veste grafica, anche se forse è un po' pesantino!!!Originalmente inviato da duemilaundici
E' carino come veste grafica, anche se, secondo me, dovresti renderlo più accattivante dal punto di vista del contenuto, per invogliare i visitatori a tornare!
Comunque complimenti
per questo sto cercando collaboratori che mi diano una mano per arricchire il sito di contenuti interessanti ho un mucchio di idee ma non ho proprio il tempo di farloOriginalmente inviato da seneca