Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Avril lavigne

Guest

Cool Avril lavigne

ciao raga per tutti i fan di Avril Lavigne ecco un sito dedicato solo a lei.
    cosa dirvi, siete ancora lì !!!!!!!!!!

visitatelo no!! :)

Avril Lavigne Web Site

Guest

Predefinito

molto carina Avril...
    :-))))))))

Guest

Predefinito

fatelo conoscere hai vostri amici...

Sn la persona meno adatta per dire ste cose ma cmq... una piccòla correzzione non guasterebbe :grin:

Guest

Predefinito

BRAVA! molto bello il sito e molto bella anche Avril!
    ciao!

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

toh ciao rirry!
    te l'ho gia' detto il sito nn e'male!

Guest

Predefinito

Premetto che il mio non vuole essere un "attacco" ma un semplice consiglio:

3.2 AlterVista si impegna, nei limiti del possibile e senza alcuna garanzia di efficienza, ad eseguire controlli periodici sul materiale pubblicato in modo da garantire che il network non venga utilizzato per divulgare contenuti osceni, razzisti, violenti o illegali. Il membro, accettando liberamente di usufruire di tale servizio, dichiara che le informazioni fornite sono veritiere prendendo atto che AlterVista potra' renderle note alle autorita' giudiziarie qualora fosse necessario al fine di permettere l'identificazione e l'eventuale persecuzione in sede giudiziaria dei responsabili. Il membro dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilita' giuridica nei riguardi dei contenuti pubblicati sul proprio sito web.

Il tuo sito viola questo articolo del regolamento di AV (oltre che sulla "pirateria", e quindi perseguibile a norma di legge)... e ti spiego subito perchè:

Nella seconda pagina c'è di sottofondo un mp3 di Avril Lavigne, che ovviamente è coperto da copyright... e dal tuo sito è facilmente scaricabile, cosa che non si può fare. Ti conviene rimuoverlo dallo spazio web e poi sostituirlo con un semplice MIDI della stessa canzone :) comunque il sito è carino, anche se ancora un pò "vuoterello"...

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

wow io nn lo sentivo perke' ci sara' il tag nn conforme XP

Guest

Predefinito

ah nn lo sapevo comunque rimedierò ma come faccio se non riesco ad entrare nel panello di controllo????

Guest

Predefinito

e dove si trovano i midi da scaricare gratis!!!

Guest

Predefinito

grazie dei complimenti, ma perchè nn collaborate con il mio sito???

Guest

Predefinito

io non lo vedo!!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    io non lo vedo!!
    Traffico temporaneamente bloccato

Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account dolls pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.

... non ho ancora ben capito cos'è sta quota, ma mi sembra tanta.
    cos hai fatto, uplodato tutto il dvd?

Guest

Predefinito

non lo so!!! quindi dovrei aspettare fino al prossimo mese, e poi si riaprirà???

ma perchè è successo?? aiuto mi crolla il mondo, cosa posso fare?? io nn voglio pagare nulla, ma altervista mi piace molto
    :(

Guest

Predefinito

vai nel pannello e usa gli AC che hai per aumentare la banda.

Se hai file di grosse dimensioni (tipo superiori a 30mb) o tanti piccoli (tipo venti file da 10mb) allora fai presto a finire la banda a disposizione. Infatti ti permettere di "fare scaricare dal tuo sito" un massimo di 10gb, comprese le immagini, i file, le pagine web in se. Probilmente hai avuto un eccesso di visitatori interessati ai tuoi file upputi.

c ya

Guest

Predefinito

Miiiiiiiii grande!!!
    Sei riuscita a superare la quota di banda!!!!

Pensavo non fosse possibile se non per grossi siti divulgatori di filmati!!!
    Io quando avevo l'host su altervista non ho mai superato nemmeno un giga di banda occupata, eppure giravano tante foto... :-)
    Complimenti!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Miiiiiiiii grande!!!
    Sei riuscita a superare la quota di banda!!!!

Pensavo non fosse possibile se non per grossi siti divulgatori di filmati!!!
    Io quando avevo l'host su altervista non ho mai superato nemmeno un giga di banda occupata, eppure giravano tante foto... :-)
    Complimenti!!!
    C'è il trucco :P
    Ha "toppato" mettendo un mp3 come sottofondo di una delle pagine, ogni visitatore gli succhiava diversi megabyte di banda :eyes: uaz uaz

Guest

Predefinito

e ora tu cosa dici, cosa dovrei fare?

Guest

Predefinito

Se hai abbastanza AC... "acquista" un Giga di banda, e toglie l'mp3 dallo spazio...

Guest

Predefinito

e quindi si palrelanno di solti virtuali, che si dovrà effettuare con 1 chiamata! cioè in poche parole spendere i soldi!!! e mio pafre si arrabbia con me!! quindi mi dispiace farò in un'altro movo tramite il voto, se mi voteranno il sito!!!