Evviva oggi il mio contatore segnava 10000 pagine visitate....per festeggiare............non faccio niente......però è un bel traguardo
Evviva oggi il mio contatore segnava 10000 pagine visitate....per festeggiare............non faccio niente......però è un bel traguardo
complimenti!
ps: scommetto che il 50% le hai viste tu OLD
complimenti, ma io direi il 60% che le hanno visitate gli altri, non siamo così str****
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
azz 5000 visite solo io? dal 1 ottobre? non penso proprio eheheheh grazie del conforto cmq
complimenti... :grin:Originalmente inviato da markoxaser
uniche ? :D
non ho detto uniche...sono pagine visitate....per le visite uniche altervista me ne ha contate più di 800 lo scorso mese se non erro.....
perke' nn metti un counter sl uniche ? Da mooolta piu' soddisfazione. Io uso solo quello infatti :) Quando ho raggiunto le 10.000 uniche ho fatto festa in casa xD
Complimenti!
un piccolo passo per l'umanità un grande passo per un webmaster*
cmq complimenti!
*odio questo termine ma non so che metterci :\
solo io restp a zero?devo kamminare con una maglietta con scritto visitatemi!
@jowy...me le dice altervista le visite uniche ho il bannerino top100 in home e lo scorso mese più di 800
Complimenti!!!!
Il mio di cont segna solo 80 visite!!!
la cosa di cui vado fiero è che il mio sito è online dal 1 ottobre....
da me dal 15 novembre sono state visitate 7803 pagine con 771 visitatori
altervista mi segna già 129 visite uniche e siamo al 4 novembre
ORA HO RAGGIUNTo ANCHE io le 10150 pagine visitate :)
arrivi tardi io supero le 10300.CMQ EVVIVA
ho notato dalle mie statistiche (@jowy....le ho aggiunte) che molte visite mi arrivano da google e con delle parole tipo "download interessanti" risulto 4 in prima pagina in sopra dei pr3....EVVIVA