ho finalmente (dopo parecchio penare) attivato il blocco che mi spara in home un link randomistico tra quelli nel database...
chi fosse interessato a inserire il proprio sito puo trovare ulteriori informazioni su come fare sul mio sito.
ho finalmente (dopo parecchio penare) attivato il blocco che mi spara in home un link randomistico tra quelli nel database...
chi fosse interessato a inserire il proprio sito puo trovare ulteriori informazioni su come fare sul mio sito.
ovvio che se contraccambiate con un link da qualche parte, non necessariamente in homepage, non necessariamente nella pagina dei link ma va bene anche nella pagina degli stronz1, sono molto piu contento
lo farò, appena inserirò la pagina dei links, con la versione natalizia
anche io vorrei scambiare link o banner... fammi sapere!!
www.luckmusic.135.it
io ci sono caro con i miei 2 siti, mandame il banner ke te lo sparo nella pagina dei link e tra poko quando avrò modifikato la grafica forse anke in home
io ti sparo il link nelle home delle varie sezione (art31 & gdv) :)
io io
col cakkio ke entro nel tu forum!
non mi fa loggare!se metto i dati esatti mi dà sempre come ospite,addirittura me so registrato un altro account ma..niente :(
O.OOriginalmente inviato da comma33sgm
sei il primo che ha sti problemi.. ce penzo io... MARCIOOOOOOOOOOOOOOOOO
per gli altri mp e comunque nella home del sito c'è scritto tutte le condizioni...
ti mando i dati qua o su msn?nn me fa loggare! :(