Salve :)
il mio sito è dedicato ai tifosi interisti :)
non mi linciate (mi riferisco alle tifoserie avversarie :P )
mi piacerebbe pero' un parere sulla struttura e sulla grafica del sito realizzato in 2 giorni :)
Grazie :)
Salve :)
il mio sito è dedicato ai tifosi interisti :)
non mi linciate (mi riferisco alle tifoserie avversarie :P )
mi piacerebbe pero' un parere sulla struttura e sulla grafica del sito realizzato in 2 giorni :)
Grazie :)
A Parte il fatto che un sito dedicato all'inter non puo' non essere piu' che bello perchè basta il nome della mitica per esaltarlo, per il resto a me personalmente piace non so' se è perchè devi ancora inserire o altro, pero' se clicchi su entrA mi da' errore ciao
Originalmente inviato da ottoperuna
ehehehe un opinione di parte :) (neroazzurra s'intende :) )
cmq grazie della segnalazione :) bug corretto :) in pratica era rimasto l'il collegamento alla vecchia home.htm (sostiutita con home.php )
devo dier 1 cose:
1)Da buon milanista non do commenti sui contenuti...
2)Dall'impostazione grafica sembra il sito del parma :P
3)Per essere un sito interista è fatto abbastanza bene
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da twisterdark
mmmm dici che c'e' un po' troppo giallo???
bhe per essere tu un milanista devo dire che i commenti non mi dispiacciano affatto :D :)
tnx per averlo visitato :)
Aggiornamento :)
inserita la sezione download video
gia' disponibile il gol di recoba contro il modena commentato :) e con vari replay :)
Buona visione :)
Il fatto è che io sono un milanista di nome, nel senso che al contrario di un mio amico (Nicola) che è un pazzo del calcio, io non amo questo sport. Mi piace si, ma non lo amo :) Sta di fatto che sono milanista da quando avevo 8 anni ovvero 8 anni fa
P.S.se c'era il mio amico i commenti non erano quelli ghghhghg cmq si è un po' troppo giallo/celeste
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
inseriti i gol di Empoli
inseriti i gol di Torino
inserite nuove foto
buona visione
perkè il Torino ha pure fatto qualche gol??
secondo me i colori sono giusti, sono dosati egregiamente.
considerando il sito giovane, i contenuti sono molti, il guesbok è favoloso.....
insomma, hai fatto un gran sito!!!!!!
ps: non so se avete capito, ma anche io sono un interista!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai un altro neroazzurro :)Originalmente inviato da MedMax
Originalmente inviato da twisterdark
difficilemnte troverai sul mio sito un gol subito :)
quindi quando dico i gol di Torino mi riferisco ai gol di Bobo e di Okan :)
Carino il sito, la grafica è buona perchè è semplice e pulita, veramente un lavoro ben fatto!
...peccato che tifo la JUVE!!!
by ackman
Originalmente inviato da blink182italia
"NESSUNO" è perfetto :)
Paicere XXXX detto "NESSUNO" :)
Forza INTER :)
inserito il 100° Gol di vieri
Inseriti i gol di oggi col perugia :)
Vorrei dire solo una cosa Forza Juve!!
aggiunto un mio script per inviare E-card