Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito mio sito

    ciao a tutti
    ecco il mio sito:
    http://bbll.altervista.org

    vorrei un po' di feedback. fatto semplicissimo, grafica (quasi) a zero, css e xhtml, no tables, valori percentuali (tutti).
    sto pensando di preparare un layout diverso, per dire, abbastanza tipico dei siti/blog con una bella foto che faccia da titolo, e il testo su sfondo bianco ma con il body scuro.

    boh, avete giudizi, suggerimenti?
    saluti
    Aske

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto molto bello! mi piacciono i siti semplici e puliti ... bravo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me piace tantissimo così com'è! :D ;)

    (mi pare un po' stile hattrick hehehe)


    Ciaoooooo!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bello.
    Che invidia... io non so farle le cose così belle.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto pulito ed ordinato.
    Ho letto il tuo post sulla tua pagina web e mi chiedevo
    che software usi per scrivere.
    Un suggerimento: abilita i commenti se ci sono

    A presto
    fede

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bello!bello! mi piace :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    preferisco avere tanto spazio, vuoto, anche se capisco che tanto bianco visto da uno schermo possa risultare fastidioso, troppa luce, soprattutto magari di sera, quando uno è già stanco.

    però effettivamente valuto in questo caso che uno potrebbe anche leggere non di sera! :)

    grazie per le rapide risposte, per un po' di tempo non cambio allora!

    @ negen: uso Cutenews ( http://www.cutephp.com/ ) nella versione AJ-Fork (http://appelsinjuice.org/?vis=cutenews-aj/ ): ho visto che tu usi e sviluppi Drupal: era uno dei papabili quando cercavo un cms semplice e gratuito (xoops, drupal...) poi alla fine ho trovato questo cutenews che ha di buono che non serve database, fa tutto con i files di test. ci sono anche dei contro (per es. una volta messe le news in archivio non le puoi più estrarre, devi proprio aprire il file archives.txt e ricopiarla), ma ha tanti pro: leggero, no sql, basta un paio di righe php piazzate nella pagina per farlo funzionare. e la verisione AJ sviluppa anche tools che nella base non ci sono.

    è molto facile da usare per un mezzo impedito come me :)

    i commenti ci sarebbero, ma sinceramente avrei il proposito di farlo diventare una specie di basket-zine, un "giornalino" web, con articoli che, per così dire, piovono dall'alto, dalla "autorità" che poi sarei io. non mi spiacerebbe allargare la redazione, ma ci sono ancora cose da mettere a posto soprattutto nel codice, e prima di spiegare a eventuali collaboratori come usare l'xhtml nel mio sito, preferisco cercare di automatizzare il più possibile i processi, per evitare casini e sgobbate er riordinare le cose.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •