Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi esperto di Serie TV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi esperto di Serie TV

    Salve, sono il fondatore del sito https://bit.ly/30FcAhh. Il blog tratta di cinema (nello specifico trame di film) e nell'ultimo mese (il settimo dalla nascita) ha raggiunto quasi 5000 visitatori unici e 7000 visualizzazioni di pagine. Il sito conta quasi 2500 trame differenti e cresce di mese in mese, sia come contenuti che in termini di visitatori.

    Voglio adesso ampliarmi ed aprire una sezione dedicata alle Serie Tv che per mancanza di tempo non posso gestire. Cerco quindi un esperto in tale settore che abbia voglia di mettersi in gioco, amante di ogni possibile serie tv e al quale piaccia scrivere. Si tratta di dedicare una mezz'oretta al giorno alla scrittura ed è ovviamente vietato il copia e incolla da altri siti.

    Non posso pagare per un'eventuale collaborazione ma se il sito lo permetterà e ci sarà da guadagnare abbastanza, il collaboratore sarà pagato. Ripeto: il sito è già avviato ed i contenuti appena scritti potrebbero venire già letti in poco tempo.

    Per qualsiasi chiarimento o se c'è qualcuno interessato scriva attraverso la pagina dei contatti (raggiungibile dal sito), oppure attraverso la fanpage, o ancora qui sul forum. Grazie, buon lavoro!
    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento: ho trovato la figura che cercavo pertanto questa domanda è da considerarsi chiusa, buon lavoro a tutti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •