:P ammirate fratelli, ammirate...
:P ammirate fratelli, ammirate...
bella mia piace...ma il mio Dark Arthas non lo batte nessuno :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
posso darti un consiglio ? leva quella cosa verde la in mezzo...non c'entra un caxxo!
Se ognuno al posto della firma inserisse un banner simile i topic non si aprirebbero più :D
...Ma il vecchio Ascii non vi piace? Si possono creare loghi carini senza caricare Mb di img
ma se a me sono solo 15kb!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
15 uno 15 l'altro...15 l'altro ancora...
cmq 15 Kb per una firma non so pochi ......
Come rimpiango il caro vecchio Lynx..