Visitate www.luckmusic.135.it e datemi qualche consiglio sul mio nuovo sito sulla musica e sulla chitarra...cerco anche siti amici per lo scambio banner!! :eyes:
Visitate www.luckmusic.135.it e datemi qualche consiglio sul mio nuovo sito sulla musica e sulla chitarra...cerco anche siti amici per lo scambio banner!! :eyes:
Ma non avevi già postato un topic del genere? Comunque come avevo già detto togli il cd rotante dalla testata che fa davvero venire il mal di testa. Cura un po di più le sezioni. Stai attento a mettere solo materiale tuo e comunque non coperto da copyright e lascia intatti le note degli autori.
ciao io sto riorganizzando il sito quando è pronto ci sarà anche una sezione sulla musica, vuoi inserirmi già adesso?
potevi anche personalizzare un po' :)
http://www.laster.it/guitarbook/iniziare
o almeno mettere la fonte
*un chitarrista o quel che ne rimane*
Bhe allora non me ne sono accorto che tutte le sezioni sulla chitarra sono state prese pari pari da www.laster.itOriginalmente inviato da countz
Poi ho controllato che su laster tutto è coperto da copyright e devi avere per forza l'autorizzazione dall'autore.
poi il template del sito l'hai scaricato da www.vocinelweb.it ed hai cancellato la nota degli autori che non bisogna assolutamente cancellare.
Ultima modifica di bfi : 23-11-2004 alle ore 14.19.37
non vi preoccupate presto personalizzerò tutto il sito... quel materiale l'ho preso solamente per cominciare e inserire qualcosa...le altre sezioni sono fatte da me!! cmq presto le rimuoverò (grazie per i consigli...) :eyes:
puoi inserirlo tra i link del mio sito ,e se non ce la categoria ,la scrivi sotto il testo ,poi pensero io a toglierla
ciao non so se ti interessa , però il mio sito è in un certo senso sulla musica , dimmi tu ^^