Ho da poco creato un sito di Fotografie in Bianco e Nero.
Se qualcuno fosse interessato alla fotografia (rigorosamente in Bianco e Nero), nella sezione Visitors verranno pubblicate le foto inviate da voi al mio indirizzo e-mail.
il sito e' molto bello e interessante, la grafica pur essendo ridotta all'essenziale e' meravigliosa e concisa, l'unica pecca e' nella galleria vera e propria. Ho visto che hai nmesso tutte le foto "di fila" , ricorda che facendo cosi' rendi il sito praticamente una bomba per i possessori del 56kakka. Gallery si, ma fai un anteprima della foto, in piccolo formato
vai cosi' ^^
(mi piacerebbe aggiungerti tra i miei link)
anche a me è piaciuto molto ...
se posso, solo due consigli:
1° io cambierei il font del testo nelle pagine, con una grafica così, quello di default non rende per niente bene ...
2° utilizzerei lo script di altervista per farti uplodare le foto dagli utenti nello spazio web; molti utenti sono come me che come leggono mailto:emai@email.it abbandonando l'idea :P
### Giudizio grafico ###
grafica bellissima, layout e foto altrettanto.
### Giudizio html, usabilità, ecc. ###
codice strutturalmente migliorabile, ma attualmente è accettabile. usabilità e accessibilità scarse perché la navigazione non si può basare esclusivamente su immagini prive dell'attributo alt="", pagine abbastanza pesanti. rapidità di accesso alle risorse buonissima perché lo schema di navigazione è progettato bene. da rivedere la chilometrica pagina delle foto
giudizio complessivo: è un sito dall'aspetto ottimo, ma strutturalmente migliorabile.
ovviamente il giudizio è personale ed imparziale :winkOLD:
Ultima modifica di Rommel : 21-11-2004 alle ore 17.27.40
Cercherò in un solo messaggio di rispondere a tutti:
- la grafica ed il layout, sono volutamente molto semplici per facilitarne il caricamento
- ho provato ad inserire lo script di altervista per l'HD online ma non andava (cmq credo che lo ri-inserirò e scriverò sotto che in caso che non vada utilizzare la mail)
- logicamente la pagina delle foto "Evil Garage" è solo la prima e piano piano ci saranno altri update
- per la pagina delle foto, credo che le lascerò così some sono (cioè tutte aperte e attaccate) ma le suddividerò in varie pagine
Ulteriori commenti sul Guestbook, consigli e critiche, sono ben accette.
Grazie ancora..