Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Fotografie in Bianco e Nero

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fotografie in Bianco e Nero

    Ho da poco creato un sito di Fotografie in Bianco e Nero.

    Se qualcuno fosse interessato alla fotografia (rigorosamente in Bianco e Nero), nella sezione Visitors verranno pubblicate le foto inviate da voi al mio indirizzo e-mail.

    Il sito è raggiungibile agli indirizzi:
    http://streetlocation.altervista.org/

    http://www.streetlocation.tk/

    Grazie a chi deciderà di collaborare.

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    il sito e' molto bello e interessante, la grafica pur essendo ridotta all'essenziale e' meravigliosa e concisa, l'unica pecca e' nella galleria vera e propria. Ho visto che hai nmesso tutte le foto "di fila" , ricorda che facendo cosi' rendi il sito praticamente una bomba per i possessori del 56kakka. Gallery si, ma fai un anteprima della foto, in piccolo formato
    vai cosi' ^^
    (mi piacerebbe aggiungerti tra i miei link)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti.
    Se vuoi aggiungermi tra i tuoi link, fai pure :)

    Per la questione della galleria, lo so che per chi ha la 56K è lento (ma quanti hanno ancora la 56K) ma graficamente lo preferivo.

    Cmq sia è ancora una versione non definitiva..

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Ti addo tra i link allora! Sara' up quando termino il nuovo layout

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche a me è piaciuto molto ...
    se posso, solo due consigli:
    1° io cambierei il font del testo nelle pagine, con una grafica così, quello di default non rende per niente bene ...
    2° utilizzerei lo script di altervista per farti uplodare le foto dagli utenti nello spazio web; molti utenti sono come me che come leggono mailto:emai@email.it abbandonando l'idea :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ### Giudizio grafico ###
    grafica bellissima, layout e foto altrettanto.

    ### Giudizio html, usabilità, ecc. ###
    codice strutturalmente migliorabile, ma attualmente è accettabile. usabilità e accessibilità scarse perché la navigazione non si può basare esclusivamente su immagini prive dell'attributo alt="", pagine abbastanza pesanti. rapidità di accesso alle risorse buonissima perché lo schema di navigazione è progettato bene. da rivedere la chilometrica pagina delle foto

    giudizio complessivo: è un sito dall'aspetto ottimo, ma strutturalmente migliorabile.

    ovviamente il giudizio è personale ed imparziale :winkOLD:
    Ultima modifica di Rommel : 21-11-2004 alle ore 17.27.40

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    adoro le foto in bianco e nero, hanno un fascino indescrivibile, il sito è semplice ma veramente carino..complimenti facciamo scambio banner se vuoi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri commenti e consigli.

    Cercherò in un solo messaggio di rispondere a tutti:
    - la grafica ed il layout, sono volutamente molto semplici per facilitarne il caricamento
    - ho provato ad inserire lo script di altervista per l'HD online ma non andava (cmq credo che lo ri-inserirò e scriverò sotto che in caso che non vada utilizzare la mail)
    - logicamente la pagina delle foto "Evil Garage" è solo la prima e piano piano ci saranno altri update
    - per la pagina delle foto, credo che le lascerò così some sono (cioè tutte aperte e attaccate) ma le suddividerò in varie pagine

    Ulteriori commenti sul Guestbook, consigli e critiche, sono ben accette.
    Grazie ancora..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    carino il sito, spero solo che si tratti di una galleria fotografica ironica quella sul diavolo nel garage ;-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah dimenticavo.li dove c'è la mailing list dovresti mettere in bianco le scritte

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non so come si fa a mattere le scritte "Iscriviti" e "Rimuovi" in bianco.

    X Extralife:
    Se guardi la galleria puoi vedere che non c'entra con il diavolo.
    La scritta "Evil Garage", sta per "Garage del Male".
    Diavolo = Devil
    ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    volendo col computer posso trasformare qualsiasi foto in bianco e nero, quindi ne ho già un bel repertorio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •