Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mio nuovo sito -giochi dementi-

  1. #1
    Guest

    Talking Mio nuovo sito -giochi dementi-

    Salve a tutti, volevo invitarvi a vedere il mio nuovo sito (e anche i contenuti ovviamente) raggiungibile su http://bmsoft.altervista.org e la sua per ora principale attrattiva: Baldur's Gay: Minsc Odissey :winkOLD: ogni commento naturalmente è ben accetto. Ciauuu

  2. #2
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ciao!

    Non ho mai giocato a baldur's gate, ma voglio comunque provare il tuo gioco. Dalle immagini sembra davvero carino! (Ma la grafica è tutta grabbata vero???? )
    In ogni caso dovresti pubblicizzare di più il tuo lavoro: ho fatto una ricerchina su google e non ho trovato niente... penso che volendo potresti attirare un pubblico molto vasto!

    Anche noi sviluppiamo giochi. Stiamo lavorando a una avventura grafica in stile LucasArts (tipo Monkey Island insomma), quindi se vuoi possiamo fare un bello scambio banner


    Edit: ho scaricato e dato una prima occhiata al gioco.. è un po' difficile ma da scompisciarsi dalle risate :-D
    Ultima modifica di dse : 20-11-2004 alle ore 01.09.28

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    In ogni caso dovresti pubblicizzare di più il tuo lavoro: ho fatto una ricerchina su google e non ho trovato niente... penso che volendo potresti attirare un pubblico molto vasto!
    ehm.. mi piacerebbe ma non so come.... un aiuto?

  4. #4
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bmsoft
    ehm.. mi piacerebbe ma non so come.... un aiuto?
    Mmm vediamo un po'... innanzi tutto dovresti dare un po' di visibilità al tuo sito: fai una ricerca qui nel forum riguardo all'inserimento nei motori di ricerca e avrai le dritte che ti servono. Io posso indicarti www.iltrovatore.it
    A quel punto basterà a chiunque cercare "parodia baldur's gate" o cose simili e comparirà il tuo gioco...

    Poi dovresti cercare qualche "sponsor", qualche comunità di fan di baldur's gate, siti internet dedicati. Vista la fama del gioco credo che ne troverai a bizzeffe. Contatta i webmaster e chiedigli un link, un articolo, una recensione...

    Comunque se vuoi davvero fare il botto devi tradurre il gioco in inglese! A quel punto potrai segnalarlo negli innumerevoli siti dedicati ai giochi freeware ( io conosco www.the-underdogs.org e www.gamehippo.com ) e il gioco è fatto!
    (Okkio a non avere troppo successo però, vista la mole del download bastano 200 hits e resti senza banda OLD )

    Se qualcuno ha altri suggerimenti ne faro' tesoro anche io quando sara' pronto il mio gioco... :grin:

    Ah comincia a fare un bel banner 468x60 per la top100 di altervista e a partecipare ai vari scambi link della comunità... a cominciare dal mio sito! :eyes:

    Buona fortuna!

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molte grazie :winkOLD:
    adesso aspetta per il banner perchè sono in crisi creativa :eyes: (e comunque sono un pessimo grafico così per tirar fuori qualcosa di guardabile ci vorrà molto) comunque intanto grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Piccolo up per dire che scambio banner con chi volesse. Mandatemi un pm se siete interessati

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •