Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum riuniti + utenti-IDEA!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum riuniti + utenti-IDEA!!

    Beh, sappiamo tutti quanti quant'è difficile popolare un forum..
    dunque un'idea m'è balzata alla mente, quella di offrire sul mio forum delle sezioni per i vostri siti,+ gente visita il forum passando dai nostri siti,+ gente si iscriverà al forum incontrando + interessi riuniti in un forum sull'argomento + gente posterà + il forum crescerà..
    a riguardo sul mio sito di ufologia offro sezioni su misteri e serie televisive ad esso attinenti..come streghe,roswell,x-files,paranormale e quant'altro..
    su quello di fumatidentro sezioni sui vostri siti di divertimento e goliardia, satira, ecc ecc..
    so che molti di voi penseranno "io preferisco averne uno tutto mio" ma a che scopo avere un forum ke nessuno frequenta?
    non solo i forum si animeranno ma anche i nostri siti avranno + visite..
    che ne pensate?
    chi volesse partecipare scriva qui di seguito e sedutastante avrà la sua sezione!!
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 19-11-2004 alle ore 16.59.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lol io ho fatto questo tipo di cosa con frazionato

  3. #3
    Guest

    Talking

    Si la cosa è interessante! Mi registro appena ai messo la sezione nel forum!

    PS: Per fare il forum usa phpbb2 se non ti piace forum free! (neanke a me piace per i banner!)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i banner li ho quasi tutti blokkati resta solo quello ke kompare solo la prima volta ek entri e basta klikkare x annullarla..come deo kiamare la sezione?va bene puntoscienza:astronomia ed astrofisica?
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 19-11-2004 alle ore 20.44.41

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    crea una sezione + generalizzata. Tipo Altri portali, Link, Siti non so vedi te! poi ognuno posta la pubblicità del proprio sito. In questo modo tu avrai più utenti ( scambio link ed ecc) ed i siti avranno un link nel tuo forum.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmmmmmm..nn è creato x fare scambio link ma per avere una sezione di forum x il tuo sito..cmq scrivo..COMUNITà..e sottosezione metterò il tuo sito
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 19-11-2004 alle ore 21.16.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •