Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Doomsday Italia - Unofficial Site

Guest

Predefinito Doomsday Italia - Unofficial Site

Vi presento il mio sito, nato appena oggi. Potete trovare tutte le informazioni (o per lo meno tra poco ci saranno ^^) riguardo l'engine doomsday per doom, heretic ed hexen. Visto che ne sono molto appassionato, questo engine permette di migliorare la grafica, il sonoro e la giocabilità di questi vecchi giochi dell'ID Software. Chi di voi è interessato, e vuole anke aiutarmi a mandare avanti il sito, con l'aiuto di guide, risorse e altro. Mi contatti ;)

Il link è: http://doomsday.altervista.org/

Ciao :)

Guest

Predefinito

carina la grafica.... bel lavoro!

Guest

Predefinito

Grazie, visto che per adesso siti di doomsday italiani non li ho visti. :)

Guest

Predefinito

evviva io sono un fan di doom.........se scambi banner fai un fischio

Guest

Predefinito

Ah io ti ho aggiunto nella lista dei miei link senza il tuo consenso ghgh, spero non ti offenderai :grin:

Guest

Predefinito

altrochè se hai 2 banner uno 468x60 e uno 120x60 vai tu direttamente nella sezione topsite e aggiungi e descrivi il tuo sito

Guest

Predefinito

Fatto già :)

Guest

Predefinito

ok ti attivo il sito

Guest

Predefinito

Grazie :)

Cmq spero solo di trovare gente che ne sa abbastanza di doomsday, per ora ho conosciuto qualke straniero, ma non è il caso che gli dico del sito in italiano :grin:

Guest

Predefinito

Interessa a qualkuno il sito? Mi sto dando da fare con guide e altro, ma se lo devo leggere solo io...non ci siamo :(

Effettivamente doomsday interessa di più agli stranieri, vabuò come non detto.

Guest

Predefinito

se ti va c'è un area per promuovere i siti da me......fai un salto e segnala nel forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da doomsday
    Interessa a qualkuno il sito? Mi sto dando da fare con guide e altro, ma se lo devo leggere solo io...non ci siamo :(

Effettivamente doomsday interessa di più agli stranieri, vabuò come non detto.
    A me interessa :grin: perchè non metti anche uno spazio per gli screenshot di doom dopo il trattamento di doomsday?
    Ciao