Bene, ho aggiunto un blocco in homepage solo ed esclusivamente per scambio banner con bottoni 88x31....chiunque sia interessato posto qui o nel mio forum :grin:
Bene, ho aggiunto un blocco in homepage solo ed esclusivamente per scambio banner con bottoni 88x31....chiunque sia interessato posto qui o nel mio forum :grin:
Ah e specifico SOLO IN HOMEPAGE dato che i miei andranno in home
:eyes: :eyes:Originalmente inviato da markoxaser
posti e quoti da solo???Che uomo!!!
per uppare la discussione, e cmq rinnovo l'invito:Originalmente inviato da webhelper
Scambio banner 88x31 in home, i 468x60 andranno nell'apposita top site
Ma altervista chiede di non mettere banner nel proprio sito...hai provato comunque a inserirli??
non ti capisco spiegati meglio :?????:Originalmente inviato da Knopfler88
Originalmente inviato da markoxaser
non è una buona cosa scrivere di seguito x mantenere visibile la discussione
Il regolamento di AVOriginalmente inviato da Knopfler88
vieta l'esposizione di banner che portino un guadagno qualsiasi al webmaster ma concede l'esposizione di banner per affiliazioni con altri siti purché non portino remunerazione (cioé, li puoi inserire solo a titolo gratuito).
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ma poi che storie: solo in homepage.
Io non ce li metterei mai i link in home...
cmq...
nn vedo il problema........non fare scambio banner con me eheheh
Tze, tze...... IntantoOriginalmente inviato da Lilafel
due dei tuoi tre siti stanno nella mia home page.... e perché non mi dici di toglierli e di nasconderli, eh ? OLD
(basteranno tutte queste faccine per far capire che ti sto scherzosamente prendendo in giro?)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr OLD OLD OLD
:grin:
OLD OLDOriginalmente inviato da Lilafel
Volevo ringraziare alcuni utenti di av che stanno aiutando il mio sito a crescere....siamo a 63 Utenti registrati e più di 1000 post dal 1 ottobre....e tante visite uniche.....
Bene ogni giorno che passa utenti si iscrivono e siamo a quota 72.....
rinnovo l'invito per scambio banner 88x31 (in home) o 468x60 nell'apposita pagina
:eyes:Originalmente inviato da markoxaser
Allora? nessuno scambia banner ?
Che ne pensi negen di andare sul mio sito e fare scambio???
Volentieri :smile:Originalmente inviato da webhelper
ok negen vai tu stesso nella mia topsite e inserisci il tuo sito e il mio banner lo trovi in firma :)
ha il sito un forum ?
Più italiano di così......Originalmente inviato da XVercettiX
:grin: OLD
vi seccherebbe aprirvi un vostro topic per il vostro scambio banneR? grazie
Allora nessuno più? Scambio Banner 88x31 IN HOMEPAGE e 468x60 nell'apposita pagina
Rinnovo l'invito a fare scambio banner 88x31 in home e 468x60 nell'apposita topsite
Io ho già fatto lo scambio, ma potendo lo rifarei :grin: OLDOriginalmente inviato da markoxaser
eheheh già cmq rinnovo l'invito allo scambio banner 88x31 in home e 468x60 nell'apposita topsite