Bentrovati..
Ho creato un nuovissimo sito che si occupa di paranormale, ufologia, crop circle e serie tv ad esso riguardanti.. crashdown49.tk
Adesso aspetto commenti, consigli. pareri a riguardo, molte sezioni non sono ancora state aperte, altre sono avviate.. :grin: ..inoltre chiunque volesse fare scambio banner ecco il link con le informazioni ed i miei banner..x l'affiliazione invece, contattemi solo in caso di siti inerenti all'argomento trattato..spero di cuore di ricevere molte risposte :grin:
Grazie ragazzi troppo buoni :D ho aperto la sezione ufologia con una sezione Scettici-Credenti sul crash di Roswell nel 1947 e sui presunti video degli alieni sezionati..
Ci tengo a dire che negli articoli non imprimo il mio personale parere, ma mi limito a riportare quanto letto!!
aperta anche la sezione crop circle..ancora molte altre sezioni devono essere sistemate..conto sui vostri pareri, inoltre un glossario dove potrete soddisfare la vostra sete di sapere con tutti i termini + o meno sconosciuti ma fondamentali da conoscere nel campo..grazie alla mia tipa ke l'ha realizzato :D