Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: scambio link in homepage x aumentare pr

  1. #1
    Guest

    Predefinito scambio link in homepage x aumentare pr

    Ciao ragazzi avrei in mente uno scambio link in homepage x avere un page rank + elevato...
    ki è interessato a scambiare link con il mio sito www.sulcesso.tk posti qui!grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io sono interessato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,scusa sdportal ma ho avuto un problema con il modem e non mi potevo collegare, cmq se sei ancora interessato batti un colpo

  4. #4
    Guest

    Cool sono d'accordo

    anche io sono d'accordo con te per l'idea dei banner cmq fammi sapere www.luckmusic.135.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    knop metto subito un link in homepage (www.sulcessso.tk) x il tuo sito....appena puoi contraccambia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dalla tua pagina web
    SOSTIENI QUESTO SITO, CLICCA SUL BANNER SOTTO!
    togli tu quella scritta o mando un'email ad abuse?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma è contro il regolamento? cmq tolgo subito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    certo che sì!
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    Citazione Originalmente inviato da regolamento di altervista
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok...tolto...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io sono interessato allo scambio link ... mandami un pm appena hai inserito il mio nella tua home page

    http://www.unzatunza.com

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    dj sto preparando una nuova grafica x la home molto + leggibile, stile giornale, appena la metto inserisco il tuo link

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •