Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: News dal mondo dei motori

  1. #1
    Guest

    Predefinito News dal mondo dei motori

    "Oltre 11.000 persone hanno visitato al Quartiere fieristico di Riva del Garda la 12 edizione di Motorissima, rassegna dedicata al motore Clamoroso successo di pubblico al Quartiere fieristico a Riva del Garda per la dodicesima edizione di Motorissima, la prima alla Baltera dopo nove anni a Trento e due a Levico Terme. E' stata una sfida che abbiamo provato a fare che ci ha dato ragione, infatti nei due giorni 150 sono stati gli iscritti al Kymco club. Lo stand Kymco club è stato preso d'assalto da tutti per le riviste Scooter Magazine e Paddock che gratuitamente distribuivamo e per informarsi sui programmi 2005. Trentino, Toscana, Tunisia, Spagna, queste le nostre mete per il 2005 2006. Un grazie và sicuramente a chi mi ha aiutato in questa avventura, Scooter Magazine, Audio Note, Milleventi Media, Bommartini Moto Scooter Magazine, www.paddock.it e anche Giorgio Cauzzi che da Mantova è venuto a trovarci. Non mi resta che darvi appuntamento al Motor Show di Bologna a Dicembre."
    - KYMCO Italia (http://www.kymco.it/)



    Il MadAss è qualcosa di nuovo fra i cinquantini, a partire dal prezzo: è il più economico cinquantino naked a marce manuali (solo 1.980€) e con caratteristiche come lo scarico sotto la sella come le moto più grosse.
    Il motorore è 50cc 4 tempi prodotto in Cina, pesa ca. 80 KG ed i colori disponibili al momento sono nero e grigio met. ma anche monocromatiche come giallo o nero o solo argentato. In giro si trovano già versioni 2 tempi automatici, ma sono delle trappole tipo la DNA. Inoltre sono già in produzione il 125cc ed il 500cc, il motore di quest'ultimo è a 5 marce prodotto in india marcato "Royal Enfield", per il resto è uguale alle altre versioni.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    A Quanto pare ti piacciono i motori e tutto cio ke ci gira intorno XD anke un mio amico e accanito kome te ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •