Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovi servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovi servizi

    Bene, Altervista mi ha dato il permesso di inserire un nuovo servizio sul mio sito, perchè ho inoltrato richiesta ad un azienda che mi permetterà di sponsorizzare sul mio sito il classico abbonamento FREE INTERNET per 56K e ISDN, come quello di tiscali, libero, tin e così via a numero 702, con notevoli vantaggi per chi si abbona dal mio sito, possibilità di inviare sms verso tutti i numeri dal mio sito.
    Inoltre chi si abbona (parola grossa "abbona" visto che è gratis) avrà una casella di posta da 20 mb :grin:


    quindi iscrivetevi nel mio sito o per chi volesse fare scambio banner può contattarmi :grin:
    Ultima modifica di markoxaser : 09-11-2004 alle ore 13.58.46 Motivo: errore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    Bene, Altervista mi ha dato il permesso di inserire un nuovo servizio sul mio sito, perchè ho inoltrato richiesta ad un azienda che mi permetterà di sponsorizzare sul mio sito il classico abbonamento FREE INTERNET per 56K e ISDN, come quello di tiscali, libero, tin e così via a numero 702, con notevoli vantaggi per chi si abbona dal mio sito, possibilità di inviare sms verso tutti i numeri dal mio sito.
    Inoltre chi si abbona (parola grossa "abbona" visto che è gratis) avrà una casella di posta da 20 mb :grin:


    quindi iscrivetevi nel mio sito o per chi volesse fare scambio banner può contattarmi :grin:

    nessuno scambia banner almeno?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buona l'idea del nuovo servizio...complimenti :)

    scambio banner? già fatto tra di noi :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah si io e te già abbiamo fatto scambio banner.....

    qualcuno ancora vuole fare scambio banner?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tra un po verrà implementato anche uno script per incontri online :)

    rinnovo l'invito per scambio banner

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •