Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Affiliazione & scambio banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Affiliazione & scambio banner

    Anche io offro la solita mercanzia: scambio banner (piccoli (88x31 o 120x60 max) e in maniera trattabile, nel senso che io li metto nella pagina link in una posizione visibile ma a patto che anche voi li mettiate ben visibili) possibilmente con siti di natura COMICO-UMORISTICA e, COSA MOOOOLTO importante, con siti completi, magari in espansione, ma completi...

    Il sito è www.supermaestro.org
    Per contattarmi ratanov@email.it

    Un'ultima cosa: se vedete sul sito chiedo che lo scambio banner sia fatto attraverso uno script, e non con una normale ancora ( <a href="..."> ). Dal vostro punto di vista è uguale (sì, perchè quello che genera quello script è esattamente il tag <a href> ), però permette a me sia di monitorare le visioni e i click, sia di generare dinamicamente il banner (sempre con le solite dimensioni) da visualizzare.

    Se siete interessati contattatemi pure. Ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se ti interessa decidi te se avere il bannerino in home in basso a destra o nell'apposita sezione topsite (in questo caso vai e segnalalo tu per descriverlo) che è più frequentata

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il tuo script di registrazione non funziona........appena metto i dati e clicco dice:
    Errore nella query di inserzione dati utente: Duplicate entry '25' for key 1

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ellapeppa, hai già risposto due volte?

    Allora, la registrazione dà problemi ha due persone te compreso, ok, ora che il sito è finito nell'implementazione passo subito a eliminare il problema...

    Cmq non serve che tu sia registrato per lo scambio banner. Basta che metti il tuo nel tuo sito e mi dici dove lo hai messo, e io metto il tuo nei link (che come vedi son vuoti)

    Tra l'altro proprio oggi il mio sito è stato segnalato su un grosso sito (non dico quale per evitare pubblicità, e in un giorno ha fatto 360 visite!!!
    ALLEGRIA!!! OLD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai deciso dove vuoi il banner? in home in basso o nell'apposita sezione più frequentata "topsite"........passami il codice del banner che io ti passo il mio 120x60.....se lo metti nell'area in basso dammi un 88x31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    preferisco nella home...
    nel senso che io li metto nella pagina link in una posizione visibile
    Lo metto in cima alla pagina... va bene 120x60
    Usa questo

    <SCRIPT type="text/javascript" SRC="http://www.supermaestro.org/script/showbanner.php?banner=2"></SCRIPT>

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, adesso anche la registrazione dovrebbe andare...
    Mi fai un favore se provi a riregistrarti!

    Mi scuso per il disguido!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho perso 10 registrazioni per un cavolo di $ dimenticato in una variabile a cui ho cambiato all'ultimo nome... Che cavolo...

    Fossimo tanti...

    Cmq mi lasci scritto quando metti il mio banner, ok?
    Ah, ma il tuo pagerank risulta zero...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se vuoi fai delle prove......è come minimo 3 visto che se faccio una ricerca su google con determinate parole esco tra due page rank 3 (in mezzo)......e cmq mi serve l'html......non va il javascript in quel blocco.....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra... potresti avere più rilevanza su quelle parole... tipo che loro hanno in quelle parole rilevanza 10% e tu 100%...
    Mi sembra di ricordare che il pagerank influisca anche su questi casi, ma non così pesantemente...

    http://markoxaser.altervista.org <-- Ha rank 0/10

    Controlla tu stesso se vuoi:
    http://www.freelance-help.com/google...nk-checker.php

    Probabilmente i siti a cui sei linkato hanno ranking basso, oppure non linkano bene la tua pagina...
    Boh, i motori di ricerca son sempre stati il mio problema principale. Guarda che anche io ho un page rank basso (solo 2)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si la google dace fa l'aggiornamento ogni 2/3 mesi........ma secondo te è possibile che IN PAGINE PAGE RANK 3 io ci sia in mezzo?.........fidati me l'hanno detto in molti......

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusate il doppio post.....IO ESCO IN MEZZO A 2 SITI CON PAGE RANK 3 :)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :?????: Veramente google aggiorna il pagerank ogni volta che i crawler esaminano siti che ti linkano, quindi almeno una volta al mese. Tant'è che io ho iniziato a pubblicizzarmi da meno di un mese e ho visto cambiare il pagerank 2 volte (prima 1 e poi 2 OLD )

    Cmq non avrebbe senso aggiornare il PR ogni 2 mesi, visto che a loro non costa niente farlo e ci han fatto una barra che ti identifica il pagerank. Cioè, già che loro ti visualizzano con un PR 3 (come diresti tu), cosa dovrebbero ancora aggiornare per sapere il tuo pagerank?

    Cmq a me non interessa molto la discussione, mi dispiace di più che tu non possa usare il JS... ora guardo che si può fare per avere solo HTML...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    è cambiata da poco questa cosa...informati :) la googledance si fa ogni 2 3 mesi ed è di nascosto.....cmq se vuoi prova te non devo "farmi credere"..........

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    http://funkytarro.altervista.org

    pr: 2 :grin:
    scambio banner (directory prestabilita) o link (in home)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ok, ragazzi, se volete scambi banner mi son deciso a mettere anche il codice HTML da utilizzare.

    Andate su www.supermaestro.org/pages/banner.php

    E fatemi sapere quale avete messo e dove, per mettere il vostro.
    Su www.supermaestro.org/pages/affiliazione.php ci sono i criteri di posizionamento che userò.

    Fra qualche tempo forse creerò anche una directory. Ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Ok, ragazzi, se volete scambi banner mi son deciso a mettere anche il codice HTML da utilizzare.

    Andate su www.supermaestro.org/pages/banner.php

    E fatemi sapere quale avete messo e dove, per mettere il vostro.
    Su www.supermaestro.org/pages/affiliazione.php ci sono i criteri di posizionamento che userò.

    Fra qualche tempo forse creerò anche una directory. Ciao

    http://www.unzatunza.com/modules.php...Scambio_baNNer

    se sei interessato, leggi le istruzioni e compila il modulo

    ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Il page rank, a quanto ne so io, sale quando si viene linkati, non quando si linka. E conta anche il page rank di chi ti linka...
    Lo scambio banner serve per attirare visitatori principalmente. Ecco perchè non mi faccio troppi problemi a mettere uno script per avere le impression invece che direttamente il codice html che invece verrebbe seguito dai crawler: tanto per le pagine con troppi banner son convinto anche io che serva a poco e preferisco non rinunciare ad alcune funzioni tipo quante volte viene visto il mio banner o la possibilità di mettere in determinati periodi banner diversi o cose così...


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •