Solo per curiosità.. volevo vedere quanti siti ci sono che trattano di anime e manga su altervista.. :grin:
Io sono una! poi chi altro?
Ciao, io ho un sito su anime e manga, iscriviti al mio sito!!!E magari possiamo fare scambio banner, il link lo trovi nella mia firma.Ciao
Il mio banner è a questo indirizzo www.pianetamanga.it/bannerpm.gif
Ciao.
Ps. Ti sei iscritto al mio sito?Ciao.
io ne ho messo uno ma devo ancora costruirlo dalle basi xke sono 3 giorni ke l'ho fatto
censura, rileggiti il regolamento di AV http://m1rk0.altervista.org/index.html
Ultima modifica di makpaolo : 10-11-2004 alle ore 17.34.45
scusa ma il cosa c'entra? il tuo non è inerente ai cartoni!
per pianetamanga.. non mi sono ancora iscritta al tu sito... una volta che mi iscrivo cosa posso fare?
P.s. non hai un bannerino piccolo per il tuo sito 88X31? perchè così lo posso mettere nella mia sezione link!
Approposito.. se vuoi dal mio sito ti puoi iscrivere alla TOPLIST!
http://www3.topsites24.de/pro/topmanga2/index.html
Ultima modifica di topmanga : 10-11-2004 alle ore 17.31.50
Ciao, puoi accedere a tutte le sezioni del forum iscrivendoti, per il banner si www.pianetamanga.it/bannerpm1.gif, è il più piccolo che ho!!!Ciao.
Ok, grazie, mi sono iscritto alla tua top100, il banner l' ho fatto ed si trova su www.pianetamanga.it/bannerpm2.gif.Ciao.
NO il mio sito nn tratta di anime per adesso xke lo devo costruire
ma tra poko vedrai se ci parlerà sto gia facendo lelle recensioni du degli anime XD :grin: :grin: :grin: :grin:
we io ne ho un'altro di sito pieno di anime ke si annina alla ma chai su Irc si kiama www.animeworld.it
vai li ha vedere
Io ne sto' facendo uno
www.nippotaku.it
ma è ancora in fase di sviluppo...(alto mare.. )
io ho una (per ora) piccola sezione dedicata ad adam (di cui sono supporter) e ad alcuni anime che mi piacciono molto...
Ho notato che anche te guardi evangelion, ti volevo fare una domanda, per caso hai mai visto l'angelo bianco, difronte allo 01 presente nel mio avatar?è da quando l'ho visto la prima volta che lo sto cercando.Originalmente inviato da pashark
Ultima modifica di s7ntech : 19-11-2004 alle ore 16.57.13
é vero, guardala qua
Ultima modifica di s7ntech : 19-11-2004 alle ore 17.32.28
Se sapevi di qualche episodio speciale nel quale veniva raffigurato l'angelo, se ci sono le immagini, ci dev'essere da qualche parte, come alcune immagini che ci sono nella sigla iniziale non si vedono in nessun episodio.Originalmente inviato da topmanga
Grazie lo stesso, se troverò qualcosa lo postero
no, ma si potrebbe cercare: hai provato su otaku italia?
ma, io me la ricordo... forse perché ho visto i due OAV?! mi informo e ti faccio sapere...
Associazione Difesa Anime e Manga - adam italiaOriginalmente inviato da topmanga
Cmq ho anche una sezione su DB, HNK, NGE, Digimon...
Ho visto tutti gli episodi, compresi gli OAV, ma quell'angelo non c'è, come alcune scene che si vedono nella sigla.
Io per OAV mi riferisco a The end of evangelion e Rebirth(non mi ricordo come si scrive il secondo)
Ultima modifica di s7ntech : 20-11-2004 alle ore 14.16.40