infatti è quello ke voglio fare
ah fai conto che adesso la game arcade non l'ho...il portale non sono capace di amministrarlo..e gli utenti è come se non ci fossero.. ..oggi il mio forum ha scritto solo 1 messaggio in più..e fino a 3 mesi fa ne scrivevamo quasi 100 al giorno..comunque ora ho nominato amministratore anche mythologia e nel frattempo io mi prendo un po' cura del suo forum...(può darsi che el gobbi ritorni :grin: )Originalmente inviato da markoxaser
ECCO!!!!!IO SONO IL MITICO FRAZIONATO...VENITE DA ME E DIVERTITEVI!!
OLD :grin:
il sito è: http://frazionato.altervista.org
VI ASPETTO!!!
Volevo dirvi ke ho aggiunto le 2 sezioni PHP e HTML, inoltre da ieri anke i visitatori, quindi tutti possono postare, tranne ke nella sezione TG e Info da Sito e dal Forum, OK??? POstate allora!!!!
Ci posso spammare un pò? Anche tu sul nostro, per creare traffico.
crea un area per lo spam
Giustamente dici tu...tutto fa brodo... :grin: OLD :grin: OLDOriginalmente inviato da loggiacricetale
mi sono registrato...tu andresti sul mio? ^__^
Portale MaleaSohr
mi sembrate tutti un po' disperati...
ormai ci sono milioni di forum, ed è difficile raccimolare un po' di utenti postanti
cmq se volete pubblicizzare il vostro forum nella sezione guest forum fate pure, un po' di persone da me passano ognitanto
per postare in quell'area non è necessaria la registrazione
bye
beh le visite arriveranno..almeno a me stà andando bene, anche se non ho capito se voti e visite nella top 100 di av sono buone o meno 1028 Pinti 468 visite e 27 voti ( e stiamo al 17)
Il problema ke imiei utenti ci sono( e molti) ma non votano, non fanno niente!!
Chiedo a coloro che si sono registrati di postare
cmq vai tranquillo che si popolerà
Allora dovresti cercare di introdurre nuove idee nel forum per avere più utenti,magari fare una sezione giochi..ect
VI ASPETTO!!!
si ma una sezione giochi in un forum chiamato Mithologia non e che c'azzecchi molto
ma allora neanche lo sport oppure le notizie del tg comunque per esempio un po' di emoticones..fanno un altro effetto..Originalmente inviato da markoxaser
VI ASPETTO!!!
secondo me al giorno d'oggi la gente pensa poco all'informazione ecco qual'è il problema----il forum di mithlogia tratta un argomento troppo "serio" per la stragrande maggioranza delle persone ed è male
e come fare??? ALMENO quelli che SI SONO REGISTRATI VENgano
se ti può essere di aiuto vieni nel mio forum visto che ora ho tanti utenti e vai nell'area promuovi il tuo sito...........
come ti ho detto se vuoi pubblicizzarlo nel mio forum che ora è frequentato fallo pure bene ti farà cmq :)
beh non so che dirti........almeno qualche utente in più leggerà i magari incusiosito viene a vedere :)
guarda che è difficile al giorno d'oggi avere un forum popolato alla grande........