Originalmente inviato da
mrcnet
i crediti sono le visualizzazioni del tuo banner piu crediti hai piu il tuo banner viene visualizzato piu cliccato.. ogni 2 visualizzazioni del codice sul tuo sito ottieni 1 visualizzazione su tutti gli altri siti iscritti al circuito, di partenza ne hai 5000 senza fare nulla.. poi piu visualizzi piu sarai visualizzato
Un'ultima cosa: ho notato nelle tue pagine, una piccola .... come dire ... "espediente", ovvero il numero dei visitatori online, è falso, in quanto varia in maniera casuale, una volta è 116 persone, una volta 23, un'altra 5; e questo non dopo molti giorni, ma visualizzando le pagine una dopo l'altra a casaccio, forum compreso. Che senso ha tutto ciò?
Per carità, non ho nulla contro di te, ma sai il mio è un sito di controtendenza, ovvero aiuto al webmaster con risorse rigorosamente free, ora se io ti do il mio banner, tu in che circuito mi inserisci? Ovvero, non gradirei circuiti, in cui ci sono risorse che vanno contro il copyright, visto che nella pagina dei collegamenti, hai risorse "vietate", come siti per lo scarico di mp3 o Hacker (come XGratis ad esempio), dai la possibilità di inserire un circuito sicuro, o è tutto un misto?
Ciao e grazie per le risposte che saprai darmi. ;)