I'm sorry, ma ho poca fantasia, chi mi suggerisce qualche grado per il mio forum????(possibilmente con i relativi messaggi minimi)???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
I'm sorry, ma ho poca fantasia, chi mi suggerisce qualche grado per il mio forum????(possibilmente con i relativi messaggi minimi)???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
E' un invito a visitare il tuo forum.. per farsi un'idea d cosa tratta
Qual'è l'argomento principale del forum?
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Oppure cm fa BerWel c s fa dire da DjMejo d cosa tratta il forum :-)
Ha tanti argomenti, ancora non è online( Account sospeso) ma lo sto preparando, si paral di sport, ps2, xbox, musica e del mio sito....
e allora ke te ne fai se nn è online?
poi te li dimentiki finké te riattivano lo spazio
Se hai la possiblità di inserire moderatori globali il titolo "MOD da Guerra" è uno spettacolo
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Chiedeva d aiutarlo per dare i nomi ai gradi del forum... Un "messaggio subliminale" per visitare il forum, dal momento che senza averlo visto e nn conoscendo gli argomenti trattati nn potevamo dargli una risposta :-)
Vabbè non fa niente cmq x codicil33: Il forum in realtà è online su un altro dominio, è il mio vecchio forum, appena riavrò l'account sarà gia modificato,,,
ok grz extralife...nn avevo ben capito
Cmq dal momento che il tuo nick qui è DjMejo nn posso che dirti d mettere dei gradi per lo più vicini al mondo musicale
grazie extralife, è una buona idea....
1-50 ascoltatore
51-200 intrattenitore
201-400 animatore
401-600 deejay
601-100000 trascinatore di masse
Poi dipende da quanti messaggi credi che i tuoi visitatori scrivano, puoi decrementare l'intervallo.
Mmmmm
A. Ascoltatore passivo
B. Nuovo conoscitore
C. Animatore dei popoli
D. Spammatore newbie
E. Generatore casuale di messaggi
(Scritto proprio a botttttooooo!)
belli quelli di colonnaromana
Grazie :grin:
si carini quelli là bastano, ma io inserirei anche esperto musico ...non so dove ma è carino