Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Music Pollination Week [EMAs 2004]

Guest

Predefinito Music Pollination Week [EMAs 2004]

Salve ragazzi... non so se lo sapete, ma quest'anno gli Mtv Europe Music Awards si terranno proprio nella nostra mitica capitale, il 18 novembre!

Dall'11 novembre però partirà un'iniziativa ke, per tutta la sett dall' 11 al 18 invaderà Roma con la musica, eventi, concerti gratuiti con i più grandi DJ e Cantanti d'EUROPA!!!!
    Nel mio mitico MUSIC4EVER ho aperto una sezione a posta... vi invito, chiunque volesse info su concerti, date orari ecc di andare su

www.music4ever.tk

e di entrare nella sezione "EMA 2004"... e li troverano tutti gli articoli ecc...
    Grazie a tutti!

P.S. lasciate un mess nel GuestBook please, e ribadisco ke voglio animare il forum, voglio utenti iscritti e gente ke kiakkeri un po'! Su, la musica credo sia un argomento bello e vasto... o no? :grin: :eyes:
    Ultima modifica di cminterclub : 30-10-2004 alle ore 14.21.57

Guest

Predefinito

Porco le mie scuse.... credetemi, credevo di aver cliccato su VIA LIBERA!!!

spostatelo!

Ancora scusa

Guest

Predefinito

Evvaiii!!!

Allora chi c sarà?

Gabry Ponte, Prezioso, Molella, Gigi D'agostino, gli Scooter, Daniele Mondello, Mario +, Mauro Picotto, ....??????

O c saranno i soliti marcioni che mettono su Mtv?

Guest

Predefinito

beh non voglio offendere nessuno, ognuno ha le sue preferenze musicali ma... quelli di MTV penso siano moooolto meglio di Gabry ponte o D'agostino... anke se devo dire ke alcune volte fanno lezzo anke loro!

cmq dai raga, visitate il mio sito e iscrivetevi e partecipate al forum! :)))))

Guest

Predefinito

Ovviamente ognuno ha i propri gusti ma dovrebbero proprio cambiare nome ad Mtv perchè nn è x nessun motivo la televisione della musica, cioè... mettono solo una parte della musica che esiste, e sempre quella.
    Non hanno mai sentito parlare di Dance, Techno, House, HardStyle...???

Penso proprio di no vedendo che nelle loro Dance Charts nn c'è manco un buon pezzo dance (probabilmente nn sanno neanche distinguere Dance da Pop)

Guest

Predefinito

beh, su questo sono pienamente daccordo con te... diciamo ke Mtv è la Tv della musica prettamente commerciale, pop ecc, ma di musica alternativa proprio non ne sanno mezza, su questo sono d'accordo con te! ^___^

Guest

Predefinito

ho spostato! :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cminterclub
    beh, su questo sono pienamente daccordo con te... diciamo ke Mtv è la Tv della musica prettamente commerciale, pop ecc, ma di musica alternativa proprio non ne sanno mezza, su questo sono d'accordo con te! ^___^
    :grin: :grin: :grin: