Da quando ho rinnovato il mio sito ho avuto molti complimenti ecc..
ma volevo chiedervi, come faccio ad aumentare le mie 20-25 visite uniche al giorno?
IL MIO SITO
C'è qualcuno che ha un sito magari da piu' tempo di me e sa darmi qualche dritta?
Da quando ho rinnovato il mio sito ho avuto molti complimenti ecc..
ma volevo chiedervi, come faccio ad aumentare le mie 20-25 visite uniche al giorno?
IL MIO SITO
C'è qualcuno che ha un sito magari da piu' tempo di me e sa darmi qualche dritta?
è un problema anche mio quello.. eheh... e di molti altri utenti penso.. per me le 20 visite al giorno sono un sogno profondo.... :D
1) fai di qualkosa di eccezionale tipo rubare l'agoritmo di windows e lo metti in rete
2) aspetti nn meno di 24 min
a- sei arrestato per questa mink***a
b- le tue visite aumenteranno a milioni e milioni
c- il tuo sito verrà chiuso in nn meno di 25 min xò potrai potrai dire che quella volta hai avuto un sacco di visite
d- guarda se ci riesci prima di tutti informa me :p skerzo ;)
nn sò prova dirlo ad amici prova a consigliarlo nei forum, prova a fare quello che ti ho detto prima (nn sò)
hehehe, ho letto quello che avete scritto...ma ora mi è venuta l'illuminazione...
in pratica in questo angolo di altervista non puo' esserci qualcuno che mi da consigli di questo tipo...perchè qui in genere posta chi ha appena fatto un sito e quindi magari le visite sono pochine... OLD
guarda le visite dopo un pò se compari su questo forum aumentano due o tre in +, anke se questo credo nn sia intelligente, prova a fare un scambio di link.
ciao
Beh il tuo sito merita,
credo che prima o poi raggiungerai un buon livello di traffico,
hai una grafica da paura e contenuti interessanti,
Cioè, questa è impressionante http://www.vmagic.altervista.org/L_3.html
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!