Ciao ragazzi scusatemi il topic apocalittico ma spero proprio che qualcuno di voi possa rispondere a queste domande:
------------------------------------------
E' possibile creare una cartella all'interno del proprio spazio web in modo tale che risulti
essere un vero e proprio dominio di 4 livello?
Faccio un esempio io ho dominio www.eternity6.altervista.org è possibile creare una cartella come
MarcoRossi La quale funzioni come "sotto sito" con login e pass diverse da quelle del mio dominio
iniziale?!
In questo modo satrebbe possibile creare una sorte di comunity nel sito e magari cedere in quella
cartella 5 MB dei proprio disponibili....E se non si può fare non si potrebbe attivare una
funzione del genere?
Ho un grande...grandissimo problema...Sto cercando di rendere il FORUM parte integrante del sito
...Per dirla tutta l'idea era quella di creare un FORUM dedicato alle News dal sito e di permettere
la lettura (e non la modifica) di questo forum da una pag del sito...Il Top sarebbe creare
una pag PHP che mostri i messaggi di quel TOPIC ("NEWS") nella grafica del sito e non in quello del
forum phpBB2...Premetto che non me ne intendo ancora molto di questo genere di cose...Non so nemmeno
se sia possibile...Qualcuno di vuoi può darmi una mano ?