Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: we...che vi succede?!

  1. #1
    Guest

    Predefinito we...che vi succede?!

    raga mi avete deluso.... agosto 1985 pagine viste settembre 1997 mentre questo mese "solo" 1265.....come mai questo calo?
    vabbè scherzo però mi farebbe molto piacere offrire ai miei utenti i servizi che vogliono quindi se vi interessa qualche cosa in particolare fatemi sapere e vedrò di soddisfarvi :)
    TnX a tutti!

    www.aiutoweb.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molti utenti quelle visite se le sognano.. quindi non devi lamentarti secondo me.. :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehhh....magari fosse così....quelle sono le pagine visualizzate, non le visite :grin: .
    comunque anche x le visite non mi posso lamentare...circa 100 uniche in questo mese.....GRAZIE!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq ti consiglio di mettere i credit per phpnuke........quello che fai non è bello

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai pienamente ragione....fino a qualche tempo fa li avevo messi....ma i gestori di MaxDev (MD-pro è il mio portale) invece di aiutarmi in una mia cortese richiesta sul forum mi hanno attaccato in tutti i modi perchè avevo richiesto (sempre se possibile e cortesemente) assistenza via chat......quindi da allora li cancellai e nn mi presentai + sul forum.... :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq NON è un tuo lavoro........e se ne accorgono tutti che non hai i credit e che non è un tuo lavoro quindi.......fai 2 conti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mhhh....si è vero....il lavoro non è mio (se così si può dire :grin: )però io credo che loro e in particolar modo l'amministratore si siano comportati male anzi MOLTO MALE e che non meritino nulla.....anzi io stò pensando seriamente di passare al nuke.....cmq altri commenti? :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh, se hai litigato con loro, piuttosto che togliere i credit per ripicca (come fanno i bambini dell'asilo) puoi cambiare portale.. che faresti un "dispetto" maggiore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    beh, se hai litigato con loro, piuttosto che togliere i credit per ripicca (come fanno i bambini dell'asilo) puoi cambiare portale.. che faresti un "dispetto" maggiore
    Citazione Originalmente inviato da all4all
    anzi io stò pensando seriamente di passare al nuke
    lo avevo scritto.....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusa.. tu hai postato mentre stavo rispondendo... e l'ho visto dopo aver postato :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    scusa.. tu hai postato mentre stavo rispondendo... e l'ho visto dopo aver postato :)
    figurati :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •