Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate del sito (anche dei contenuti)

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Davvero bello

1 33.33%
  • Carino

1 33.33%
  • Discreto

0 0%
  • Non mi piace

1 33.33%
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Opinioni

Guest

Predefinito Opinioni

Ciao a tutti, visto che non ho mai chiesto opinioni sul mio sito le chiedo ora.....vi prego di esplorare un po i contenuti tipo recensioni download e altro in modo da darmi dei consigli....e se volete nel box "citazioni" potete lasciare un segno del vostro passaggio

http://markoxaser.altervista.org

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

non sono un amante dei portali di quel genere, scusa ma mi da' l'impressione di una cosa troppo impersonale, secondo me dovresti personalizzare di piu' il tuo sito
    scusa seti ho offeso ._.

Guest

Predefinito

nono no probl........:) se dico che accetto opinioni le accetto nel bene e nel male eheheheh.cmq avevo detto di non soffermarvi tanto sulla grafica ma sui contenuti tipo recensioni download e roba varia (tenendo presente che il sito è aperto da poco) :grin:
    Ultima modifica di markoxaser : 24-10-2004 alle ore 12.30.32

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

...............quali contenuti ? ^_^'

Guest

Predefinito

delle recensioni download e roba varia.........ribadisco il sito è aperto da poco :)

Guest

Exclamation

La grafica mi sembra ok ma vorrei capire perché la sezione download non mi era accessibile: è per caso ( :eyes: ) per utenti registrati?
    Secondo me è meglio se rendi il materiale del sito libero da questi vincoli, ci guadagni come popolarità (almeno credo...) :grin:

Guest

Predefinito

beh ogni sito ha l'area download protetta........e poi l'iscrizione è una cosa velocissima.......non ho chiesto neanche l'attivazione dell'account pensa te

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

non male, bravo :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

grazie ;) ora sto facendo un css tutto fatte dl sottoscritto per cambiare la grafica........a breve cambierà :)