Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: SIAMO PORTAL!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ecco a voi la versione portal di Reign of Tributes!!!!!
    Ditemi tutto quello che volete, che vi piace, che è brutta, qualsiasi cosa riguardo questa e confronti con la vecchia :D. Votate il sondaggio direttamente sul sito, non fatemelo fare ora sul forum...già è pronto li 8)
    Comunque non è finito devo ancora capire come attivare i table verticali ai lati con proxima hehe ma il tema mi garba molto, e per questo vi presento il sito solo ora.

P.S. Nel giro di pochi giorni saremo .com!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Bello davvero carino il layout è azzeccato.
    Solo una domanda, cos'è per te un portale?

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Io intendo, portale, un sito dove gli utenti interagiscono in modo vivo e attivo con la comunità del sito stesso.

P.S. ora non so se il significato originale significa che ha miliardi di risorse dentro di se :)

P.P.S. sta di fatto che non rimarrà così, non ci saranno solo tributi, aggiungerò download per creazione di questi, immagini, ec ...per questo l'ho chiamato portale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Forse sembrerà la solita voce fuori coro mhaaa...

PhpNuke....
    AdOne Proxime per i themes....

Non ti sembrano cose un tantinello "sature"...per intenderci io le ho provato sono dei bellissimi programmi che permettono una interazione 100% sito-utente compatibilità assoluta pero insomma...secondo me è un po come limitare la propria creatività...Il tuo sito aveva una veste grafica praticamente "unica" non credo di aver visto siti simili...Ora invece ogni volta che vado in un sito PhpNuke Like ho come un senso di dejaivu...Non so se mi spiego...

Insomma il PHP è una gran bella cosa ma non vuol dire perforsa usare come base per il proprio sito PhpNuke Envolution o chi che sia....

Per il resto trovo la grafica più che dignitosa....

Ciaux

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ecco a voi la versione portal di Reign of Tributes!!!!!
    Ditemi tutto quello che volete, che vi piace, che è brutta, qualsiasi cosa riguardo questa e confronti con la vecchia :D. Votate il sondaggio direttamente sul sito, non fatemelo fare ora sul forum...già è pronto li 8)
    Comunque non è finito devo ancora capire come attivare i table verticali ai lati con proxima hehe ma il tema mi garba molto, e per questo vi presento il sito solo ora.

P.S. Nel giro di pochi giorni saremo .com!!!!
    Lo compri od usufruisci di una offerta tipo quella a cui ha aderito Venico?

Carino il sito però si dovrebbero proprio riempire gli spazi ai lati e spero che lo farai presto

Ps. Visto cha ti piace questo Smiles eccotene un paio

Ciao.

P.P.S. Quasi dimenticavo....perchè non nè inserisci uno nella tua firma

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Per gli spazi ai lati ho deciso di inserirci gli affiliati ed altri banner necessari, sempre non scoccianti. Per il .com l'ho comprato su Aruba (anke se molti disprezzano il servizio, ho solo preso un dominio e non lo spazio...non mi assalite :) )

Per rispondere sulla creatività , posso dire ad Eternity che ho notato che il sito vecchio aveva una grafica molto originale e, soprattutto, fatta dalla mia fantasia, ma non era praticamente gestionale!! Non potevo fare 30mila pagine html dello stesso tipo, con un'immagine di sfondo di 75kb! L'immagine non si può alleggerire, altrimenti sballa, devo provvedere a creare un sistema gestionale con quella grafica...cmq credo lo rivedrai presto dato che 600ac in un mese non credo siano umanamente possibili ;)

Guest

Predefinito

Per gli spazi ai lati ho deciso di inserirci gli affiliati ed altri banner necessari, sempre non scoccianti. Per il .com l'ho comprato su Aruba (anke se molti disprezzano il servizio, ho solo preso un dominio e non lo spazio...non mi assalite :)
    Scusa e perchè dovrebbero assalirti, è una tua scelta su un prodotto tuo, quindi gli altri al massimo possono invidiarti. :D

Aruba: io conosco un sacco di gente che ha un dominio e lo spazio su aruba, e ci si trova benissimo, certo se vuoi qualcosa di più spinto, al limite come AV, è difficile ottenerla, anche pagando (ricordi la questione dei database?) però: aruba detiene migliaglia di siti con anche più di redirect a vari url, e questo non è semplice da gestire, da poco hanno terminato di fornire il parco macchine di server linux, e non solo win2000.
    I siti cancellati, senza darne avviso: ma nessuno si è mai chiesto del perchè tali siti sono stati chiusi, a fronte di problemi vari (non sempre giustificabili) aruba, ha chiuso moltissimi siti non in regola, quindi chiedetevi sempre il motivo, prima di giudicare.
    Per il resto è spazio quasi gratuito (pagate 66€ in due anni, compreso di tutto) vi sfido a trovarne di più bassi a quelle condizioni.
    Ciao. :)

L'avatar di twisterdark

Predefinito

In effetti hai ragione, il motivo della chiusura di molti siti era l'illegalità di certe sezioni interne (animerealm for example (berserk episodes ) )...cmq il prezzo è davvero ottimo, 1 anno di .com o.it o qualsiasi cosa a soli 9 euro, ovvero 11,9 con IVA ehhe

ma dico stiamo scherzando!! (ogni pretesto è buono per la faccina hehehe)

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Apparte Eternity e me c'è qualc'unaltro che pena sia meglio la versione precedente (modificate per la gestione ma di grafica simile) di quella nuova?? Rispondete per piacere entro lo scadere di 20 giorni :)

Guest

Predefinito

Apparte Eternity e me c'è qualc'unaltro che pena sia meglio la versione precedente (modificate per la gestione ma di grafica simile) di quella nuova?? Rispondete per piacere entro lo scadere di 20 giorni :)
    Meglio il sito (con una bellissima grafica) creato da te.
    Se segui il mio consiglio però dovresti corregere alcune cosette.
    (Già se ne è parlato).

Ps. Usa i CSS x il sito.
    Bye.

Guest

Predefinito

Secondo me la grafica precedente era più originale e più bella da vedere.
    Il menù superiore nn mi piace tanto poi se a te piace lascialo stare. Cmq ti auguro una buona riuscita del sito ah e se potete visitate anche il mio di sito. V.1 la bozza.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

No, non mi garba molto il menù alto ma proxima suporta quello e per ora me lo tengo un po'. Per quanto riguarda il vecchio sito lo sto rifacendo da cpo, e sta uscendo molto melgio (a mio parere) ma non riesco a fare un include con le news...non riesco a trovare uno script che inserisce le news del tipo che usano anke su www.berserkrealm.it (non è spam era tanto un esempio) con autore, titolo e immaginina affianco

Grazie per l'aiuto e rispondetemi :P