Bhe, che dire. La grafica è pronta. La storia, regolamento e manuali pure. Gif di razza, sesso e gilde pure. Il codice è quasi ultimato, anzi in fase di allegerimento. Il sito è ora in beta test, e ne stiamo testando le potenzialità, l'affidabilità e la leggerezza.
ma tu hai costruito tutto lo script da solo o ti sei bastao su qualcosa ? Rispondimi anche via mail/pm/im se vuoi, volevo fare anche io un gdr pucci idiota stile manga xD
Un consiglio:
Magari metti un'area d'esempio o screenshot in cui si può vedere come funziona tutto senza iscriversi subito.
Molti preferiscono non dare email in giro, per spam o nel caso becchi un virus, di entrare in troppe "liste".
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Mmm buona idea, anche se i caratterei html e le mail vengono arichiviate tramite cripttaggio php e arrivano direttamente nel db. Indi non c'è diffusione di mail e problemi di spam e virus. Poi dico, se usiamo linux, problemi coi virus nn persistono
Rispondendo alla domanda sullo script. Si è un mio codice, scritto tutto da me. Ovvio, devo ringraziare molti amici e ragazzi programmatori di altre city che hanno concesso il loro codice, a titolo di studio e osservazione. Grazie a loro ho imparato a programmare in PHP. Anzi, meglio dire. Grazie a loro ho appreso come costruire un GDR con php e MySQl :grin:
nessuna preoccupazione ragazzi. Ho levato la index per un rapido restauro. Entro lunedi sarà tutto attivo. Mi scuso con voi, per questo inconveniente. Spero possiate scusarmi