Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ve en pare de "Il Nostro Mondo" ?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bellissimo

2 22.22%
  • Bello

4 44.44%
  • Discreto

1 11.11%
  • Non accettabile

2 22.22%
Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Nuovo aspetto grafico per "Il Nostro Mondo"

Guest

Predefinito Nuovo aspetto grafico per "Il Nostro Mondo"

La Homepage del mio sito ha finalmente raggiunto l'aspetto grafico che da sempre sognavo ! E' in html, è semplice ed è originale.
    Ho lavorato duro per realizzarlo ma finalmente adesso posso dire di avere una homepage che mi piace.
    Ma voi cosa ne pensate ? Che ve ne pare ? Avete consigli da darmi ? VISITATELO ORA !
    Rispondete presto e complimenti a tutti i vostri siti : sono veramente belli ! :grin:
    Ultima modifica di nostromondo : 23-10-2004 alle ore 14.46.38

Guest

Predefinito

ti interessa scambio banner?

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Molto carino e sopratutto originale, bravo ^_^!

Guest

Predefinito

Grazie Jowi ! Qualcun'altro ha qualche commento da fare ?

Per Markoxaser ti ho risposto via mail.

Guest

Predefinito

ok ti ho risposto via mail ciao e grazie :)

Guest

Predefinito

E voi altri cs ne pensate del mio nuovo aspetto grafico ?

Guest

Talking Power!!!

La grafica è mooolto buona a mio avviso, anzi posso chiederti come hai fatto a fare i riquadri che compaiono posandosi sui links? :eyes:

Guest

Predefinito

è interessante e anche simpatico il pulsante con i diversi pianeti, potresti utilizzare qualche effetto che appena ci vai su inizi a ruotare

Guest

Predefinito

a ruotare cs ? :) Il Pianeta ?

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Bravo! Molto carino :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Grazie Alessandro1 ! 6 molto gentile ! Hai qualche suggerimento da darmi ?

Guest

Predefinito

molto molto bella, originalissima, compliments

Guest

Predefinito

Si molto accettabile,bravo :D

Guest

Predefinito

Mi piace molto l'idea dei pianeti, complimenti!

Guest

Predefinito

Grazie a tutti ! Siete molto gentili... l'idea dei pianeti mi è venuta ispirando al titolo del mio sito ( appunto Il Nostro Mondo ) ...era tanto tempo che cercavo un'idea originale...ed ora finalmente l'ho trovata e sono molto felice...lo sono ancora di più da quando sò che piace anche a voi ! Continuate a mandarmi commenti e ve ne sarò grato per sempre !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    a ruotare cs ? :) Il Pianeta ?
    si il pianeta :grin:

Guest

Predefinito

A me non piace...

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

Debug...scusa ... potresti darmi delle motivazioni ?

Guest

Predefinito

Certo.
    Allora prima di tutto la LEGGIBILITA': sia il menù (i pianeti) sia i contenuti che i titolo non sono molto leggibili, e alcune cose non sono leggibili affatto.
    Cause: font strani, contrasto scritte/sfondo insufficente, colori non appropriati...

La grafica (o almeno il layout) in molte parti del sito non è "in stile", cioè ci sono degli elementi o parti di pagine che non sono in sintonia con il resto.

La navigazione: nelle pagine secondarie non è presente il menù principale... quindi si è costretti ad usare il back del browser... e non è il massimo della comodità.

L'uso di testate (se si possono chiamare così!) molto diverse tra loro, e a volte (non poche) di dubbio gusto....

Non ti offendere, ho espresso un mio parere, ed essendo tale non dev'essere preso come verità assoluta e inattaccabile.

E se ti può "consolare", il tuo sito è fatto meglio di tanti altri qui su AV! ;)

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 25-10-2004 alle ore 09.41.11

Guest

Predefinito

Beh ..cosa dire ...commenti molto sinceri da un webmaster professionale. E per questo ti ringrazio, spero di poter presto ottimizzare le pagine secondarie e rendere più leggibili i testi...però forse mi sono dimenticato di dirvi una cosa : Io Ho 14 anni.

Guest

Predefinito

l'età non conta...non devi pensare che uno a 14 anni sia + impedito di 1 di 20

Guest

Predefinito

si ma amgari uno di 14 anni può avere meno esperienza o comunque gusti diversi da un 20enne ! Magari un ragazzo più piccolo preferisce un sito vivace, tutto colorato, allegro piuttosto che un sito grigio, triste, e senza scritte divertenti...capite cosa voglio dire ?

Guest

Predefinito

si capisco....cmq purtroppo i pareri sono belli e brutti....per me è un bel sito ;)

Guest

Predefinito

Si comunque tutto sommato ci sono più copmmenti positivi... l'unico ( x ora ) a cui veramente non piace è Debug.... qualcun'altro ha pareri da esporre ?

Guest

Predefinito

Qualcun'altro vuole fare commenti :?????: :?????:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Qualcun'altro vuole fare commenti :?????: :?????:
    Per me è molto bello, anzi ho pensato che quando sarò grande...(non di età) anch'io farò un sito tipo il tuo.
    Secondo me devi cercare di esaminare le critiche e.......
    fare nella maniera che più piace a te, solo così raggiungerai le persone più simili a te...sempre secondo me un sito non può piacere a tutti.
    Bisogna vedere qual'è il target che vuoi raggiungere. Comunque complimenti!! :smile:
    Che programma hai usato per quegli effetti (sai io ho iniziato con gli elementi di html, per esercitazione)?

Guest

Predefinito

Grazie MaryBud! Diciamo che a me piacerebbe che il mio sito fosse visitato da persone di tutte le età ... ma secondo voi... è più indirizzato ai giovani ( come me ) ?