Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Nuovo sito? Metti fucking forum

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Nuovo sito? Metti fucking forum

    Ciao a tutti,
    volevo dire a i nuovi iscritti di mettere il mio forum invece del phpBB , fucking forum è assolutamente gratuito e molto sicuro (la versione del phpBB che potete installare mi sembra sia buggata) il sito è questo:

    http://fuckingforum.altervista.org/

    potete provarlo e poi casomai scaricarlo,basta upparlo nel vostro sito e visitare la cartella,vi apparirà l'installazione !
    Ciao !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se invece non vi piace mettete .................................................. ... vebbè non faccio concorrenza la pubblicità la faccio un'altra volta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sinceramente sembra molto semplice e scarno......facilmente attaccabile tra l'altro....e manco mi sono riuscito a registrare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    facilmente attaccabile non direi.
    la procedura di registrazione è semplicissima

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bello ma... w thecore forum! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    azz ho fatto tanto per non fare pubblicità

  7. #7
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    sinceramente sembra molto semplice e scarno......facilmente attaccabile tra l'altro....e manco mi sono riuscito a registrare
    ciao,scusa ma come fai a dire che è facilmente attaccabile solo guardando l'index? Almeno fai qualche prova in locale e vedrai com'è sicuro!! non capisco come mai non sei riuscito a registrarti,hai provato a cliccare su "Registrati" :grin: ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    ciao,scusa ma come fai a dire che è facilmente attaccabile solo guardando l'index? Almeno fai qualche prova in locale e vedrai com'è sicuro!! non capisco come mai non sei riuscito a registrarti,hai provato a cliccare su "Registrati" :grin: ?
    quoto :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah-ah che ridere.....tu che dici ho cliccato?

  10. #10
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ah-ah che ridere.....tu che dici ho cliccato?
    e qual'è l'errore?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hehehe si ok anch'io non faccio pubblicità al mio forum....tanto ci sono le firme vero thecore??? :D:D:D:D hiihhi ;)


    Ciaooooo!!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    hehehe si ok anch'io non faccio pubblicità al mio forum....tanto ci sono le firme vero thecore??? :D:D:D:D hiihhi ;)


    Ciaooooo!!!!!!!!
    già

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nn fate spam direttamente...uno che nn frequenta il forum e che nn sa i vostri forum clicca nella firma...secondo me nn è bello nei confronti di Marcio perchè lui nn si mette in mezzo i vostri 3d facendo indirettamente spam...
    cmq Marcio molto bello il forum :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    nn fate spam direttamente...uno che nn frequenta il forum e che nn sa i vostri forum clicca nella firma...secondo me nn è bello nei confronti di Marcio perchè lui nn si mette in mezzo i vostri 3d facendo indirettamente spam...
    cmq Marcio molto bello il forum :)
    lo so benissimo quindi SE STATE LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO INSTALLATE FUCKINGFORUM

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Tanto il mio non lo faccio (ancora) scaricare! :D ;)

    PS: quello di marcio fino ad ora è il migliore tra quelli che ho visto qui (non se la prendessero gli altri!), anche se manca di alcune (molte?) funzioni! ;)


    Ciaooooo!!!!!!!

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Di grafica il tuo, marcio, è molto bello, anche se si potrebbero fare degli aggiustamenti (come distanziare i box di ogni messaggio l'uno dall'altro in alto e in basso), mentre le funzioni, beh... col tempo si svilupperanno, mi sa :grin:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    a me piace più il tuo debug.......

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    era da un mese buono ke ci pensavo: "come mai marcio non ha messo un 3d su via libera e ha postato su piazza... ed é ancora integro......" poi mi son ricordato dell'ormai morta mafia...

    cmq, provatevelo ke nn é niente male!! e poi dico, che magnifici accoppiamenti di colori!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •