Ho pubblicato da poco il mio sito. Il mio obbiettivo principale sarebbe creare una comunità di gente a cui piace scrivere racconti, poesie, fanfiction e roba simile avete consigli da darmi ?
http://amehomepage.altervista.org :smile:
Ho pubblicato da poco il mio sito. Il mio obbiettivo principale sarebbe creare una comunità di gente a cui piace scrivere racconti, poesie, fanfiction e roba simile avete consigli da darmi ?
http://amehomepage.altervista.org :smile:
secondo dovresti dare più attenzione all'impaginazione del sito, perchè gli elementi (menù, comunicazioni) sembrano essere messi a casaccio sulla pagina e senza ordine, i contenuti sono accettabili, ma forse dovresti curare un pò di più la grafica!!! Anche il titolo del sito mi sembra difficile da ricordare per gli utenti!!!
in alto alla pagina si vede <!--[if !vml]--> <!--[endif]--> <!--[if !vml]-->
in quali pagine?Originalmente inviato da markoxaser
per quanto riguarda la mia analisi, sulla home page
strano io non lo vedo ne da windows ne da linux e neanche 2 miei amici...
l'idea e' buona ma Di grafica nn e' un gran che'.... alla sezione giochini c'e' un'errorino... alla descrizione di 44magnum c'e' scritto solo ''k''...Poi I colori nn mi piacciono... (nn ke il mio sito sia migliore ehehe ,ma sono solo miei giudizi eh!)
Cmq ti auguro buon lavoro...
OLD
Ultima modifica di jeyjack : 19-10-2004 alle ore 15.15.54
Ciao AmeHomepage ho visto il tuo sito, se vuoi posso darti una mano...
Non è che sia bravissimo ma qlksa posso fare
Fammi sapere
I colori che hai usato onestamente non mi piacciono, il menu lo dovresti impaginare meglio e tutti gli elmenti del sito sembrano messi alla rinfusa senza alcun criterio. Una delle 2 immagini della bandiera della pace in homepage l'hai linkata in locale "file:///home/amedeo/Documents/mioweb/PACE.GIF". Per i contenuti mi sembrano buoni
cosa potresti fare? hai scritto dei racconti e/o poesie?Originalmente inviato da Extralife
cerca con google dei siti di racconti, ce ne sono ti tuttti i generi, contatta gli autori e vedi se vogliono aiutarti ad ampliare il tuo sito
cambia la grafica. ma se è il tuo primo sito puo andare bene
poi la scritta pace come lhai fatta... :p con il pennello a mano??
prende questa
hostala sul tuo spazio.. perche la potrei cancelare se mi scordassi
sistema un po la home piu ordinatamente menu a sinistra o destra ( meglio sinistra secondo me ) le news metti lo sfondo uguale al resto della pagina
il contatore generalmente si mette in basso
poi ti consiglio anche che il menu sia uguale in tutte le sezioni e che una persona se va in emulatori sempre da li puo anche andare a poesie ecc
ciao spero che questi consigli ti siano utili
Ultima modifica di pagerankup : 21-10-2004 alle ore 16.42.47
si la bandiera l' ho fatta con paint di windows ma non è venuta male no?