Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dune Italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Finalmente aperto e praticamente completato il nuovo sito totalmente italiano sul mondo di Dune, nato dalla geniale immaginazione di Frank Herbert. Vi si possono trovare ( in attesa di maturare crediti sufficienti per l'apertura del forum ;) ) ampi spazi dedicati a tutti gli aspetti della saga: dalle schede di recensione dei libri fin qui pubblicati alle anticipazioni a quelli in via di pubblicazione, ai giochi, i film, le miniserie; insomma praticamente di tutto :)

    Dune Italia
    http://sihaya.altervista.org/
    http://www.duneitalia.com

    P.S: spero di non aver infranto qualche regola nel postare qui l'apertura del sito....del resto il titolo della sezione era piuttosto incoraggiante ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sihaya
    ...
    BWAAAAA

    I tempi dei mitici :~( dune e dune II non farmici ripensare!

    cmq bel sito, complimenti, sopratutto con molto materiale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie dweb per i complimenti e per averlo visitato :)
    Pensa che quando iniziai a giocare al mitico Dune della Cryo/Virgin ancora non sapevo che era tratto da libri. Rimane ancora oggi il mio gioco preferito ( all'epoca era realmente rivoluzionario ) e girava perfettamente sul mio 386 a 40 mhz......che tempi :~(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sihaya
    non sapevo che era tratto da libri. :~(
    pensa che io l'ho scoperto oggi!

    dopo dune II mi sono dato però ai Command&Conquer della Westwood

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo immaginavo, infatti hai seguito il percorso videoludico più naturale. In fondo la serie Command & Conquer ha sviluppato la filosofia RTS nata con Dune II ma che già in Dune I aveva avuto i propri primi vagiti.
    Tra l'altro questo pomeriggio alle 14.30 Italia 1 manda in onda proprio la miniserie su Dune :D

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Consolatevi pensando che io nel cassetto ho il CD Originale del mitico Dune II :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •