Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ecco Il Mio Nuovo

Guest

Predefinito Ecco Il Mio Nuovo

HO SEGUITO MOLTO GLI AIUTI DEGLI UTENTI DEL FORUM E SONO ARRIVATO A FARE L'HOME PAGE E A ME PIACE E DA QUATTRO ANNI CHE SOGNAVO DI RIUSCIRCI ,A VOI PIACE? ECCO IL LINK http://ang.altervista.org/ang_0010.html COMUNQUE LE PAG INTERNE SONO ANCORA IN ELABORAZIONE GUARDATE SOLO L'HOME PAGE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ang
    HO SEGUITO MOLTO GLI AIUTI DEGLI UTENTI DEL FORUM E SONO ARRIVATO A FARE L'HOME PAGE E A ME PIACE E DA QUATTRO ANNI CHE SOGNAVO DI RIUSCIRCI ,A VOI PIACE? ECCO IL LINK http://ang.altervista.org/ang_0010.html COMUNQUE LE PAG INTERNE SONO ANCORA IN ELABORAZIONE GUARDATE SOLO L'HOME PAGE
    ottimo.. impari in fretta! ora studia un po di CSS così da rendere ancora più piacevole la navigazione OLD

Modifica le tabelle e vedrai che risultato :grin:

Guest

Predefinito

senti dove lo devo studiare il css e se non sbaglio seve a fare tabelle diverse?

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

un consiglio, prima di ingrandire il sito e rendere questa modifica ancora piu' gravosa, dovresti rinominare il file ang_0010.html in index.html
    attenzione alle eventuali modifiche d link post-rinominazione

L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita

Cool Buon lavoro!

Bene, hai creato un sito molto chiaro e semplice da navigare... e questo è già molto importante!!! Però permettimi di darti (dall'alto della mia ignoranza!!!) qualche consiglio:

- migliora un pò la grafica... un'ottima guida ai CSS la trovi sul sito di web-link;
    - nelle pagine interne che devi ancora riempire, ricordati di mettere dei bottoni che permettano all'utente di andare facilmente nelle altre sezioni del tuo sito o comunque richiama la home page... non fare che debba cliccare l'Indietro del browser;
    - inserisci qualche contenuto in più o comunque evidenzia di più quelli già buoni che proponi sulla home page, perchè la home è la presentazione del sito e l'utente deve essere spinto a tornare!!! Non importa solo la grafica anche se importante!!!

Spero di esserti stato utile... ciao e a presto! :grin:
    http://www.sabaland.tk

Guest

Predefinito

grazie i bottoni come si mettono? poi la home page la modifico quando mettero la mia foto appropostocome faccia inserire la mia foto su internet?

L'avatar di sansaba

Predefinito

Per tutte queste risposte, io ti consiglio seriamente (io ho imparato così) a scaricarti le guide di web-link, sia quella introduttiva sull'html che le altre!

Se invece vuoi usare non un editor di codice, ma uno visuale che è molto più semplice da usare (tipo Paint), puoi scaricarti quello che uso io, cioè WebDwarf V2 che trovi tra i programmi del mio sito (www.sabaland.tk).

:smile:

www.sabaland.tk

Guest

Predefinito

non ci ho capito niente potete spiegarmelo voi il css ?

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, la prossima volta che posti nel forum ricordati di scrivere in caratteri minuscoli, scrivere in maiuscolo nel forum equivale a urlare.

Ciao

Guest

Predefinito

va be ricordero mi date una aiuto sul css? COME SI METTE E QUALI SONO LI STILI?

L'avatar di sansaba

Red face

E' complesso riuscire a spiegarti tutto con un forum!!!! Hai provato a scaricare le guide da web-link? Sono molto semplici e chiare... perdonami ma più di così non so cosa fare!!!

www.sabaland.tk