Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Andateci giù pesante!

L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita

Talking Andateci giù pesante!

Salve a tutti i partecipanti del forum di Altervista,

vorrei un vostro SINCERO parere sul mio ultimo lavoro... se c'è da andare giù pesante... accetto di tutto e di più!!! :smile:

questo l'indirizzo:

http://www.sabaland.tk

Attendo vostre risposte fiducioso...
    Ultima modifica di sansaba : 14-10-2004 alle ore 02.29.11 Motivo: errore ortografico e dimenticanza

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

allora diciamo ke promette bene... visto ke nel frame del corpo non trova la pagina e skiattafotte la home di AV!!
    a parte ciò, non mi convince molto il colore blù del font sullo sfondo viola kiaro del menù a sx!! stona lievemente!!
    >In generale ti consiglio uno sfondo unico o cmq un'accoppamento di colori ke riposano lavista e ke insieme si findanzino a meraviglia!! ;)
    salut!! ^^

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

a me vede tutto bene invece o.o
    complimenti, un lavoro ben fatto!^^

Guest

Predefinito

mi piace il tuo lavoro.
    l'unica cosa che nn mi piace è l'inutile inserimento del blocco tasto destro, l'ho detto molte volte e quindi lo sostengo come sempre.
    fate copiare che niente succede.

ciao e buona fortuna con il tuo lavoro

Guest

Predefinito

i9nfatti ti giuro odio il blocco del tasto destro.tra l'altro facilmente aggirabile!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

fighissimo il maghetto!
    per il resto mi alline o a quanto detto prima di me

il block del tasto dx è odioso.. lo si aggira in un secondo..

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di NoWhere

L'avatar di sansaba

Red face Risposte ai vostri interventi

Grazie ragazzi, siete grandi e molto gentili ad avermi risposto,

Nowhere ha ragione sul link blu scuro sul viola chiaro... forse è meglio utilizzare un'aòtra tonalità di blu molto chiaro, visto che il resto del sito è in blu... io credevo che il blu fosse riposante... lo sfondo unico potrebbe anche andare, anche se il mio non credo sia troppo elaborato, ma in linea con molti altri siti...

E poi c'è la famigerata questione del tasto destro bloccato... il mio intento non è quello di evitare che gli altri copino, bensì spingere il webmaster che abbia bisogno di qualcosa (non so... l'applet del chatbox oppure il VB Script del maghetto ad esempio) si rivolgesse a me e si instaurasse in maniera diretta un rapporto di collaborazione!!! So bene che è sufficiente visualizzare l'html dal browser, se avessi voluto evitare la copia di alcune funzioni da un altro iframe nascosto e protetto... ma il mio intento era un altro...
    Perciò dovrei solo eliminare lo blocco del tasto destro? Nessun altro suggerimento? Magari sui contenuti? :eyes:

Guest

Predefinito

si ma così il visitatore abbandona il sito perchè gli stà antipatico sto coso del tasto destro :D

L'avatar di sansaba

Question

Dunque dovrei evitare il blocco del tasto destro? Non potrei personalizzarlo? O il problema è legato DIRETTAMENTE alla visualizzazione del codice che ho usato?

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sansaba
    Dunque dovrei evitare il blocco del tasto destro? Non potrei personalizzarlo? O il problema è legato DIRETTAMENTE alla visualizzazione del codice che ho usato?
    personalizzarlo é una buona idea, magari anke con un discorso come quello ke hai fatto un post sopra tu!! ;)

L'avatar di sansaba

Predefinito

Ma in sintesi l'ho fatto, NoWhere... ho scritto testualmente: "se hai bisogno di qualcosa chiedilo... NON COPIARE!"... se metto qualcosa di più lungo chi lo legge?

Invece per quanto riguarda il maghetto... come faccio a renderlo sempre attuale... perchè ho paura che a lungo andare gli utenti si stufino!!!