sto provando da ieri a fare dei frame ma non ci riesco mi spiegate come sifa?non lo capito ho letto molte istruzioni ma non ci riesco perci vi prego aiutatemi
sto provando da ieri a fare dei frame ma non ci riesco mi spiegate come sifa?non lo capito ho letto molte istruzioni ma non ci riesco perci vi prego aiutatemi
Ultima modifica di numerone : 13-10-2004 alle ore 17.04.58 Motivo: Richiamo all'utente: il soggetto deve spiegare cosa tratta la discussione
Codice:<html> <head> <title></title> </head> <frameset rows="x,y" cols="a,b"> <frame name="bla bla" src="bla bla"> .... <frame name="bla_bla" src="bla_bla"> </frameset> <noframe> <body> Il tuo browser non supporta i frame, pertanto non puoi vedere questa pagina </body> </noframe> </html>
Ultima modifica di numerone : 13-10-2004 alle ore 17.09.10
come a me dice il mio broswer non syupporta i frame cosa devo fare?
che browser hai?
www.html.it => Sezione guide => Html => Frames.
Se non capisci qualcosa chiedi pure ;)
I Frames sono supportati da N4.0+ IE 4.0+ e da quando uso firefox io.. quindi deve essere un po vecchiotto il browser o hai sbagliato qualke cosa O.O!
Posta il codice che diamo un occhiata ^____^
SE IL PROPRIO BROWSER NN SUPPORTA I FRAME ,A MIO AVVISO E' INUTILE SECERVERLARSI, SE MAI SI POSSONO USARI GLI I-FRAME
vediquì
ma gli IFRAME non sono FRAME in linea? cioè racchiusi nella pagina come parti esterne.. ma credo siano frame. E in oltre credo che ciò che si possa fare con i css andrebbe fatto.. con i fogli di stile kmq fai praticamente tutto lol
un tempo 3d come questi in posti non propriamente giusti sarebbero stati spostati... ora noto ke molti topic fioriscono dove nn dovrebbero...
ma per nn distogliere l'attenzione dei frame con questi miei mex subliminali...
anke me ti consiglia di usare gli iFrame e sopratutto ti consiglia di usare un buon browser, perchè se quello ke usi non ti legge gli iFrame come puoi pretendere ke ti faccia il caffè!!:winkOLD:
ho internet explorer 6.0