Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Offro scambio banner siti con pagerank 3 o superiore

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Arrow Offro scambio banner siti con pagerank 3 o superiore

Ciao, scambio banner siti con pagerank 3 o superiore
    il vostro banner sara posizionato http://chrisbiro.altervista.org/index_0004.html
    il mio sito ha un pagerank 3.

Vi aspetto numerosi !!!

Ciao :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

ci sono pr3 anche io

Guest

Predefinito

[OT]
    Ti prego, modifica quella traduzione inglese automatica che mi ha fatto piegare in due dalle risate:
    QUI SOTTO TROVATE I SITI
    HERE UNDER GIMMICKS THE SITES

Il traduttore automatico ha pensato che la parola "trovate" fosse un sostantivo e l'ha tradotta "gimmicks"
    Ti consiglierei qualcosa del tipo: "Below there are the websites..." o "Below you can find the websites..."
    [/OT]

Ciao :grin:

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Si hai ragione pero' purtroppo il tempo a mia disposizione è molto poco nel senso che sono mamma di due bambini piccoli e capirai che proprio tanto tempo per far la traduzione dalla lingua italiana a quella inglese non l'ho.
    Il sito l'ho costruito prima in italiano poi in inglese forse era meglio se facevo il contrariovisto che sono di madrelingua inglese.

Comunque prima o poi trovero' il tempo per aggiustare la traduzione in inglese.

Ciao e comunque grazie anche a te per la tua giusta critica, anche se hai sbagliato post. :grin: :grin: :grin:
    Ultima modifica di chrisbiro : 08-10-2004 alle ore 21.08.49

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hwmod
    ci sono pr3 anche io

Ok facciamo scambio di banner.

Ti mando un mp

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

il PR del sito sarà anche 3 ma q2uella pagina ha PR 0....

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

...è dovuto che se io faccio scambio banner/link con qualcuno questo lo linka al mio sito www.xxxxxxx.altervista.org/index.htm e non ad esempio www.xxxxxxx.altervista.org/pagina_004.htm.

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 10-10-2004 alle ore 14.44.15

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

appunto, quindi tu ci guadagni link su quella pagina, mentre gli altri si beccano un link da una paginja con PR 0....ti do 4 e prendo 0 in sostanza...

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Tutti quelli che hanno fatto scambio di banner con me sono nella mia stessa situazione,
    quindi "non ho rubato niente a nessuno".

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Infatti ha ragione FantaGalla,
    innanzitutto si deve esser coscienti del fatto che il PageRank è proprio di ciascuna pagina del sito, dunque dire "sito pagerank 3" diciamo significa che la home page ha pr3. Ma se si è appena creata una pagina "amici.html" dove si inseriranno il link, è ovvio che questa avrà pr0.

Consideriamo però che ormai il PageRank pare proprio essersi fermato da mesi e pare sia un concetto superato per Google, dunque...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Infatti ha ragione FantaGalla,
    innanzitutto si deve esser coscienti del fatto che il PageRank è proprio di ciascuna pagina del sito, dunque dire "sito pagerank 3" diciamo significa che la home page ha pr3. Ma se si è appena creata una pagina "amici.html" dove si inseriranno il link, è ovvio che questa avrà pr0.

Consideriamo però che ormai il PageRank pare proprio essersi fermato da mesi e pare sia un concetto superato per Google, dunque...
    Si quoto con quanto da te espresso, in effetti la pagina "siti amici l'ho appena creata".
    Comunque come già postato da me precedentemente tutti gl'altri siti che hanno fatto lo scambio di banner con me hanno lo stesso (problema) cioè hanno la pagina siti amici con un pagerank 0.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Tutti quelli che hanno fatto scambio di banner con me sono nella mia stessa situazione, quindi "non ho rubato niente a nessuno".
    Quoto perchè come dice Nida non ha rubato niente!

Ciao da Lorella

L'avatar di heracleum

Predefinito

Ma certo, nessuno penso abbia pensato male a riguardo, per il fatto che Nida potesse aver "ordito chissà quale trappola" :grin: "rubare" poi, figuriamoci!
    Neanche FantaGalla suppongo, penso più che altro volesse segnalare (visto il primo post non ben compreso) che "tecnicamente" non era equilibrata la questione del PR.

Ma ripeto ormai pare sia morto e sepolto il PageRank dunque... a meno che Google non decida di resuscitarlo..
    Poi certo questo non vuol dire che avere link da un sito noto non sia più utile, anzi! Diciamo che:
    1) è inutile badare al valore del PR visto che ormai è congelato;
    2) basarsi piuttosto sul numero di link entranti che il sito ha, la cosiddetta "link popularity".
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

cmq le pagine "dedicate" allo scambio banner possono anchge avere un pagerank 0, ma sono cmq indicizzate nel motore di ricerca...Basta mettere l'istruzione nella homepage che dice di seguire tutti i collegamenti

Guest

Predefinito

scusatemi ma se il pagerank è morto allora adesso Google con che criteri indicizza le pagine???

L'avatar di heracleum

Predefinito

Io suppongo utilizzi un meno palese sistema di rilevanza in base al numero di backlink che si ha...
    comunque pare che il pagerank nella GoogleBar sia aggiornato???? (chiedo perché di certo non me la installo la bar)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gratis
    Quoto perchè come dice Nida non ha rubato niente! Ciao da Lorella
    Ed io quoto te Nida e tutti quelli che fanno scambio Link Banner ecc. ecc. solo per il gusto di farlo e senza nessun fine o interesse. A tutti gli altri Bohoo...

Ma rgate donde sta?

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cinema
    Ed io quoto te Nida e tutti quelli che fanno scambio Link Banner ecc. ecc. solo per il gusto di farlo e senza nessun fine o interesse. A tutti gli altri Bohoo...

Ma rgate donde sta?
    Grazie cinema, sacro sante parole le tue, almeno tu mi capisci e hai capito la fine per la quale avevo fatto lo scambio di banner. :grin: :grin: :grin:

Ciao