Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Opinione critica...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Opinione critica...

    Ciao a tutti,
    volevo ciedervi un parere, un opinione riguardo ad un sito che ha fatto un webmaster ad un mio amico che suona in un gruppo rock...
    Il sito è questo ---> www.sitoarche.com
    Provate prima a vederlo con IE e poi con Opera e Mozilla... Uno sfacelo ... e sembrerebbe bravoccio il tipo che ci ha messo le mani...
    Si accettano commenti tecnici e non...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    con firefox è un orrore. di' al webmaster che non si vede bene con browser diversi da ie :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche con opera............. è uno schifo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dirò una cosa banale, ma con IE è bellissimo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con ie si vede na figata!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho provato solo con l' opera. Dopo una buona impressione con la pagina introduttiva aprendo il sito capisco perchè qualcuno fa i complimenti al mio di sito!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a me con firefox si vede....ma fa propgio cag il sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Capite la delusione gente? L'ho aperto con IE e, a parte i gusti personali, ho pensato quello che ha detto Lilafel!!! Insomma mi pareva graficamente notevole... un bel sito! Poi ho detto... toh! Fammi provare con firefox... e già li c'era qualche sfondo degli oggetti flash che svagellava, ma sinceramente non obbrobrioso... La catastrofe è arrivata quando ho deciso di darci un'occhiata con Opera: delusione... uno sfacelo... si vede metà roba... Peccato! Comunque hanno buttato giù quello che avevano fatto e mi hanno detto che provvederanno prossimamente ad aggiustare la compatibilità con gli altri browser... MMMaahhh!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •