Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ringraziamenti...

Guest

Predefinito Ringraziamenti...

Volevo ringraziare ...Altervista e tutti Voi, sono passati 4 mesi, poco più di duemila visite, una soddisfazione immensa grazie anche a tutti i consigli che ho trovato nel forum :)
    ...sono partita non sapendo nulla, ora qualcosa ho imparato ed è appena un po' più di nulla ...sempre meglio di niente :)

Vi rendo partecipi della mia felicità, in questi giorni sono felicissima, ho ricevuto una Presentazione e una Pubblicazione da parte di un Prof. Stimato di cui i link li trovate nel mio sito.

Tutto questo lo devo ad Altervista e a Voi :)

ciaoooo

Guest

Predefinito

Si concordo!! All'inizio nn sapevo neanke come si facesse un sito!! Ed ora piano a piano ho imparato strada facendo.. Adesso mi sto iniziando a dilettar in My_Sql pero' devo ancora attivarlo perke' forzandolo in passato mi ritrovo addebbidato di crediti!

VERAMENTE UNA BELLA COMUNITY QUELLA DI ALTERVISTA... DI SERVIZI DI SPAZIO WEB GRATIS COME QUESTO IN INTERNET NON SI TROVANO!!
    VIVA ALTERVISTA!!

Guest

Predefinito

Complimeti!!!!!!!!! Da come hai scitto il messaggio si percepisce benissimo che sei felice!!! PS: Royo è il mio preferito CIAO