link:
www.betterdayz.altervista.org
ditemi se vi piace...specialmente per la parte grafica, e consigli vari...
devo accorciare quello scroller e lo farò a giorni... :grin:
ciao
link:
www.betterdayz.altervista.org
ditemi se vi piace...specialmente per la parte grafica, e consigli vari...
devo accorciare quello scroller e lo farò a giorni... :grin:
ciao
bello, se ti va facciamo scambio banner....vai su http://markoxaser.altervista.org registrati e vai a topsite e metti il tuo sito e i tuoi banner
bello, l'unica cosa...se clicco su forum mi appaiono i contatti
devi registrarti
bello, bravo
si lo so, non riuscivo a linkare col pulsante direttamente sul forum...cmq se guardate in home page c'è il link, sopra alla lista aggiornamenti...Originalmente inviato da sql
marko hai davvero un bel sito...per lo scambio ti saprò dire, devo prima parlarne col mio socio...ti so dire.... :grin:
mi sono iscritto e ho mandato i banner, stasera dovrei aggiornare il sito, e metto il tuo ;)
grazie betterday....ora sei anche iscritto al forum se ti va posta li ciauz ti attivo subito i banner
i banner non li vedo.....ma li hai fatti? dovevi mettere il link ai tuoi 2 banner di dimensioni che ti chiedoOriginalmente inviato da Betterdayz
non ho il banner piccolo, quindi ho messo solo quello che avevo, ma ho visto che hai risolto...stasera o al massimo domani pome, faccio anche io
ok ma io non vedo neanche il banner grande....passameli appena puoi postali sul mio forum