link:
www.betterdayz.altervista.org
ditemi se vi piace...specialmente per la parte grafica, e consigli vari...
devo accorciare quello scroller e lo farò a giorni... :grin:
ciao
link:
www.betterdayz.altervista.org
ditemi se vi piace...specialmente per la parte grafica, e consigli vari...
devo accorciare quello scroller e lo farò a giorni... :grin:
ciao
bello, se ti va facciamo scambio banner....vai su http://markoxaser.altervista.org registrati e vai a topsite e metti il tuo sito e i tuoi banner
bello, l'unica cosa...se clicco su forum mi appaiono i contatti
devi registrarti
bello, bravo
si lo so, non riuscivo a linkare col pulsante direttamente sul forum...cmq se guardate in home page c'è il link, sopra alla lista aggiornamenti...Originalmente inviato da sql
![]()
marko hai davvero un bel sito...per lo scambio ti saprò dire, devo prima parlarne col mio socio...ti so dire.... :grin:
mi sono iscritto e ho mandato i banner, stasera dovrei aggiornare il sito, e metto il tuo ;)
grazie betterday....ora sei anche iscritto al forum se ti va posta li ciauz ti attivo subito i banner
i banner non li vedo.....ma li hai fatti? dovevi mettere il link ai tuoi 2 banner di dimensioni che ti chiedoOriginalmente inviato da Betterdayz
non ho il banner piccolo, quindi ho messo solo quello che avevo, ma ho visto che hai risolto...stasera o al massimo domani pome, faccio anche io
ok ma io non vedo neanche il banner grande....passameli appena puoi postali sul mio forum