Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Attivati mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad attivare il database mysql per il mio sito e così ho istallato un libro ospiti davvero carino. Perchè non lo visitate e magari lasciate un segno del vostro passaggio?
    Grazie.
    http://piccolabottega.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carino... ma si possono mettere anche siti a fine commerciale?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "Preso dalle FAQ"
    ----
    È consentito aprire siti anche di natura commerciale, sì, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
    ----

    :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    basta un banner qualsiasi?
    basta un così piccolo "guadagno" da parte di altervista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sembra di si :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piccolabottega
    Finalmente sono riuscito ad attivare il database mysql per il mio sito e così ho istallato un libro ospiti davvero carino. Perchè non lo visitate e magari lasciate un segno del vostro passaggio?
    Grazie.
    http://piccolabottega.altervista.org
    Guarda che non devo essere io a modificare la risoluzione del mio video, ma tu a rendere il tuo sito, visibile anche alla mia :D
    Ciao. :)

    P.S. alla faccia dell'usabilità dei siti :(

    PPS: tra l'altro, la home.html si vede bene proprio alla mia risoluzione, mentre a quella proposta da te, se ne mania una bella fetta.
    Toglie la scritta: Se ti piace questo sito votalo! è contro il regolamento!

  7. #7
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Forse mi sbagliero' ma il divieto dovrebbe riguardare solo l'incitamento a cliccare sui banner pubblicitari .... a quanto mi risulta invitare un utente a votarti nella top 100 di av (se il sito gli piace) non costituisce violazione del regolamento.

    Sbaglio?

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    mi sa di si, solo per i banner non si può incitare il visitatore...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •