Buonasera a tutti. Recentemente ho creato un JanForum ma purtroppo ho scoperto che da solo non ce la facevo...così io e un mio caro amico abbiamo avviato JanBlog. Un magazine con interessi nostri sulla Salute, Fitness, Tecnologia, Scienza, Curiosità, How-to e molto altro. (basta consigliare).
Quindi siamo alla ricerca di personale che possa aiutarci a far crescere al meglio il nostro progetto e renderlo un bene per tutti.
I seguenti ruoli disponibili sono:
Editore: un editore ha tutti i poteri dell’editoria, cioè può pubblicare qualsiasi articolo e modificare gli articoli di qualsiasi autore;
Autore: l’autore ha il potere di creare qualsiasi articolo, senza approvazione, e può modificare i suoi articoli pubblicati, ma non può modificare gli articoli degli altri autori.
Collaboratore: il collaboratore può scrivere articoli e modificarli in seguito, ma tutto ciò richiede l’approvazione da parte dell’editore.
Sottoscrittore: il semplice utente registrato che ha solo il potere di visualizzare il blog e commentare i relativi articoli.
I requisiti sono:
- buona conoscenza di WordPress
- buona conoscenza del SEO.
- serietà
- capacità a scrivere articoli
- ottimo italiano
- conoscenza della lingua inglese (preferibile)
http://janblog.altervista.org/
All'inizio faremo una settimana o un mese di prova per vedere cosa sapete fare.
In futuro, se collaborerete e ci aiutate e far crescere il progetto con rispetto e massima serietà, ci sarà possibilità di RETRIBUZIONE