io ho pr pari a 2 .... se ti interessa ugualmente fammi sapere
io ho pr pari a 2 .... se ti interessa ugualmente fammi sapere
Io ho pr 2 su www.dragost.altervista.org . Fammi sapere!
Infatti Google ha bloccato il meccanismo del PageRank, è fermo da mesi ormai, si pensa l'abbia fatto per contrastare la migliaia di siti che ne abusavano e soprattutto quelli che addirittura si vendevano i link a pr alto a cari prezzi.
Però sotto sotto contano sempre i link da siti "discretamente noti".
Diciamo che invece del numeretto del pagerank, oggi un buon segnale per la notorietà di un sito è il numero di link entranti.
Per es. per saperlo su Google scrivi nella sua consueta casella di ricerca:
link:nome.sito.com
per es:
link:mythologia.altervista.org (1)
link:dudo.altervista.org (7)
link:heracleum.altervista.org (125) :grin:
Poi aldilà del semplice numero mostrato Google molto probabilmente farà un minimo di distinzione in base alla varietà di link, per es. chrisbiro ha ben 66 link ma provengono tutti da uno stesso forum, chissà...
Insomma la situazione è ancora misteriosa senza il buon vecchio rassicurante numeretto pagerank, tanto comodo! :eyes:
Penso Google sia tornato a definire la rilevanza dei siti in via più occulta, appositamente meno palese del PR.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ehm la toolbar da esisti diversi da quelli dati con la paginetta x calcolare il pr
pr 2, va bene uguale???
guarda che tu non hai pr2 ma pr0
mythologia.altervista.org pr0
hwmod hai letto cosa diceva Jowy:
E' possibile che almeno nella GoogleBar il PR sia in continuo aggiornamento, non saprei visto che non ho intenzione di installarla (e su mozilla neanche si può mi pare boh).Originalmente inviato da Jowy
Jowy confermi dunque? Il PR "procede" nella toolbar?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)