Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: La grafica è la tua passione?

  1. #1
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito La grafica è la tua passione?

    Il mio nome è Fabiana e sono da tempo una grande appassionata di grafica. Tutto quello che so e che metto in pratica è frutto esclusivamente dei miei personali esperimenti e della lettura dei tutorials che trovo sul web. È una vera fortuna, dal punto di vista della condivisione, che il mondo di Internet si sia infiltrato così prepotentemente nelle nostre vite. Esso offre davvero delle possibilità infinite, anche se il più delle volte probabilmente non ce ne rendiamo conto. Il sito nasce quindi con l'idea di condividere con voi risorse, guide ed esperienze, il tutto nell'ambito del campo grafico naturalmente.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao anche io mi occupo di grafica in specifico di grafica 3d,, ho un sito di tutorial per la grafica 3d ti potrebbe interessare una collaborazione?

  3. #3
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Al momento non sono interessata, ma ti ringrazio ugualmente della proposta.

    Vi informo che il tema di base del sito (grafica e web design) si è esteso anche al mondo della tecnologia e informatica. Attualmente scrivo articoli su grafica, web design, video editing, hi-tech e PC e infine sulle risorse in generale. Spero possiate apprezzare e invito nuovamente tutti gli interessati a fare un salto sul portale

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •