Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Rpg Maker UP On www.eternitycrew.tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    --==::°-E-t-E-r-N-i-T-y-C-r-E-w-°::==--

    Finalmente è aperta la nuova sezione su rpg maker 2000. La troverete all'interno della GameZone ^_^

    Per ora ho uppato rpg maker in italiano più le libreire per farlo funzionare...Il mio primo gioco completo Delirium...Dei chara set e dei Face set tutti creati dal sotto scritto...

    Inoltre informo i possibili interessati che sono al lavoro sula creazione di un gioco basato sulla saga anime di Dragon Pink ^_^ ho gia uppato sul server i chara (solo i personaggi principali) e qualche face di questo nuovo e interessante giochino ^_^

    Ciauz http://www.eternitycrew.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimentoni per queste frasi, che si trovano dentro la sezione download del tuo sitozzo:

    Ottimo programma per creare icone e per modificare quelle già presenti. Ha in oltre un'utilissima funzione di Shoot Screen in questo modo potrete catturare in una immagine ciò che è presente sul vostro monito...Funziona bene per 30 giorni poi necessita di crack (la potete trovare utilizzando il motore di ricerca del sito.
    Cracka le password dei file del seguente formato ZIP - PKZIP - ARJ - RAR - WORD 97 2000 EXEL 97 2000
    Programma che scopre la password dei file fatti con Profetional Office 2000


    Relativa al programa Microangelo, a parte il fatto che incitare al crack del software è contro persino la politica del tuo sito, infatti la frase di apertura del medesimo, si pone in contrapposizione con quanto scritto sopra:

    Il sito in cui state per entrare si occupa di controinformazione e di sicurezza informatica. Un sito contro l'oscurantismo ma che non vuole in nessun modo istigare alla violazione di leggi informatiche o dare i mezzi per poterlo fare. Tutti gli articoli e gli esempi da noi proposti sono da ritenersi esclusivamente materiale didattico proposto solo a scopo informativo.
    Proseguendo nella visualizzazione del sito dichiarate di aver letto le righe di avviso e di essere consapevoli delle vostre azioni.
    Io le righe di avviso le ho lette, ma sinceramente, non le trovo concordanti con quanto da te espresso in altre sezioni del medesimo, non credo che dire "tra 30 giorni il programma scade, quindi vi tocca cercare un crack per farlo continuare a lavorare" sia minimamente concorde con quanto da te affermato sopra: "Un sito contro l'oscurantismo ma che non vuole in nessun modo istigare alla violazione di leggi informatiche".
    Inneggiare al crack dei programmi software, equivale ad aiutare aziende come la microsoft a fare altri soldoni, forse non lo sai, ma uno dei motivi per cui, i cosidetti pirati informatici non vengono quasi mai perseguiti, non è perchè non li beccano, ma perchè aiutano le aziende come la microsoft a prosperare, eliminando col tuo modo di istigazione, ad affondare piccole aziende come quella che produce microangelo ad aumentare i prezzi per stare sulle spese, fino al limite a scomparire del tutto.
    Se vuoi veramente, parlare di anti oscurantismo, non venire a parlare di crack, perchè queste sono le basi dell'oscurantismo.
    Ciao. :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai perfettamente raggione sai... Sono del tuo stesso parere effettivamente quella frase per quanto riguarda il programma microangelo è proprio messa male (anzi non ci deve proprio essere)...

    Per quanto riguarda l'altra frase che citi (riguardante il cracking di file DOC o ZIP non ricordo bene) la per cracking si intende lo scovare la password del file tramite un brute force...quindi non è proprio la stessa cosa ^_^


    Hai fatto benissimo a farmi notare questa incongruenza di contenuti...In effetti ho proprio sbagliato a incitare al download della crack per il programma...

    Grazie ancora...In caso trovassi altre "mer°at°" sul mio sito ti prego di segnalarmele...sai i contenuti spesso vengono scritti la sera fin troppo tarda....ehehhehee Ciaux

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora come cultura "contro", non può essere presa a segno, la coltura del crackare o dello scovare le password a forza bruta, che c'entra scusa, sempre un' azione illegale è, a meno che il programma non sia tuo, e ti sei dimenticato la pass, ma solo per questo caso, altrimenti si tratta di furto.
    Inoltree che vuol dire, che l'hai scritto di sera, scusa ai ladri che rubano di notte, non è che poi gli si da degli sconti di pena. Anzi il fatto che l'hai scritto, di notte, e quindi con i riflessi allentati, vuol dire solo, che l'idea che un programma si possa e si debba crackare, ce l'hai nella testa, e ti esce in automatico :(
    Scusa, non è che sono un moralista, ma parlando di cultura contro, sono proprio le persone che la pensano e ragionano come te, che dovrebbero capire, che con il loro sistema, aggravano la situazione di chi della cultura contro, sono i sostenitori.
    Passo e chiudo, ciao. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ps. non e molto corretta questa scritta.

    Presto Anche Questa Sezione Sarà On-Line Torna A Trovarci Presto! E Non Dimenticarti Di Cliccare Sui Banner Pubblicitari. In Questo Modo Aiuterai Noi Della Crew A Crescere E Permetterai Al Sito Di Continuare Ad Esistere. Perchè L'EtErNiTy CrEw Siete Voi!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. non e molto corretta questa scritta.

    Presto Anche Questa Sezione Sarà On-Line Torna A Trovarci Presto! E Non Dimenticarti Di Cliccare Sui Banner Pubblicitari. In Questo Modo Aiuterai Noi Della Crew A Crescere E Permetterai Al Sito Di Continuare Ad Esistere. Perchè L'EtErNiTy CrEw Siete Voi!
    Direi che è stravietata.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Corretti tutti gli errori dalla not_found.html alla download.html grazie mille per le segnalazioni

    per quanto riguarda l'ultima risposta di sugandbibi
    [sempre un' azione illegale è, a meno che il programma non sia tuo, e ti sei dimenticato la pass, ma solo per questo caso, altrimenti si tratta di furto. ] bè credo tu ti sia risposto da solo ^_^ quelli sono programmi utility del tutto LEGALI che servono ad un determinato scopo...se un povero sfigato si dimentica la password di un proprio archivio Zip non vedo perchè non possa cercare di riprendersela...Io gli do solo gli strumenti per farlo :)...Sai non conviene generalizzare troppo altrimenti si finisce per mettere al rogo anche un banale PortScan...Un programma utilissimo anche per un Amministratore di rete...Poi se c'è qualche personaggio che lo usa per scannare l'intera rete alla ricerca di falde...bè credo siano fatti suoi ^_^

    continuando [Anzi il fatto che l'hai scritto, di notte, e quindi con i riflessi allentati, vuol dire solo, che l'idea che un programma si possa e si debba crackare, ce l'hai nella testa, e ti esce in automatico]
    Anche qui hai perfettamente raggione io questo modo di fare ormai l'ho assimilato nel sangue vedi ora non sto qui a fare la mia biografia informatica dal C64 passando dallo SPECTRUM e poi diretto al primo 286 ma sono stato uno di quei tanti sfortunati che da 10 anni un poi ha mangiato solo pane e Microsoft ... L'università dalla sua non ha aiutato (ricordo lezione di architettura si parlava di programmi per la grafica in ambiente windows "Professore ma noi dove lo troviamo sto programma non lo sa quanto costa??!!" e lui "Ma ragazzi si sà!! Il software da che mondo è mondo è PIRATA!"...Come vedi è più una cultura generale della società in cui vivo che un mio vero e proprio pensiero...Ai voglia a passare su una Linux-Box e a cercare soluzioni Open-Source per i propi interessi quando si vuole fare un sito con tematiche "generali" e aperto a un vasto pubblico perforsa su programmi per Windows si va a puntare...E poi la notte tardi mentre tutti sono a letto (o almeno dovrebbero) il mio subinconscio estrae il mio licantropismo cracker...

    ehehehehe Parte gli scherzi grazie per l'aiuto fornito Ciauz

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Eternity6
    Corretti tutti gli errori dalla not_found.html alla download.html grazie mille per le segnalazioni

    per quanto riguarda l'ultima risposta di sugandbibi
    [sempre un' azione illegale è, a meno che il programma non sia tuo, e ti sei dimenticato la pass, ma solo per questo caso, altrimenti si tratta di furto. ] bè credo tu ti sia risposto da solo ^_^ quelli sono programmi utility del tutto LEGALI che servono ad un determinato scopo...se un povero sfigato si dimentica la password di un proprio archivio Zip non vedo perchè non possa cercare di riprendersela...Io gli do solo gli strumenti per farlo :)...Sai non conviene generalizzare troppo altrimenti si finisce per mettere al rogo anche un banale PortScan...Un programma utilissimo anche per un Amministratore di rete...Poi se c'è qualche personaggio che lo usa per scannare l'intera rete alla ricerca di falde...bè credo siano fatti suoi ^_^

    continuando [Anzi il fatto che l'hai scritto, di notte, e quindi con i riflessi allentati, vuol dire solo, che l'idea che un programma si possa e si debba crackare, ce l'hai nella testa, e ti esce in automatico]
    Anche qui hai perfettamente raggione io questo modo di fare ormai l'ho assimilato nel sangue vedi ora non sto qui a fare la mia biografia informatica dal C64 passando dallo SPECTRUM e poi diretto al primo 286 ma sono stato uno di quei tanti sfortunati che da 10 anni un poi ha mangiato solo pane e Microsoft ... L'università dalla sua non ha aiutato (ricordo lezione di architettura si parlava di programmi per la grafica in ambiente windows "Professore ma noi dove lo troviamo sto programma non lo sa quanto costa??!!" e lui "Ma ragazzi si sà!! Il software da che mondo è mondo è PIRATA!"...Come vedi è più una cultura generale della società in cui vivo che un mio vero e proprio pensiero...Ai voglia a passare su una Linux-Box e a cercare soluzioni Open-Source per i propi interessi quando si vuole fare un sito con tematiche "generali" e aperto a un vasto pubblico perforsa su programmi per Windows si va a puntare...E poi la notte tardi mentre tutti sono a letto (o almeno dovrebbero) il mio subinconscio estrae il mio licantropismo cracker...

    ehehehehe Parte gli scherzi grazie per l'aiuto fornito Ciauz
    Lasciamo da parte C64 e altro, che ormai è pleonastico citarli.
    Ma veniamo al punto, il tuo professore era un imbecille, lasciamelo dire, e di gente come lui, ne ho conosciuta tanta, anche se è pur vero, che in italia prima del '92 tutto era possibile.
    Ora veniamo al discorso siti: scusa che vuol dire la frase: "hai voglia a cercare soluzioni per i propri interessi ecc ecc " uno soluzioni come phpnuke, sono state create pensando al mondo open-source, infatti sono prodotti open-source, ma non solo, sotto linux ad esempio ci sono programmi, quanta o blue fish, che non hanno nulla da invidiare a dreamwiever e front page per authoring web, per non parlare della grafica, dove oltre al porting sotto linux, come la linea corel, ti puoi sempre appoggiare a gimp per esempio.
    Scusa non ti seguo, il web è nato su unix e continua su quelle macchine, forse non ricordi, microsoft sta solo correndo dietro al carro in questo senso.
    Ben diverso il discorso per alcune case, che hanno preferito parlare "commerciale" e quindi sviluppano solo per SO commerciali.
    MA questo non vuol dire, che loro hanno i migliori tool di sviluppo, solo che sono i più conosciuti, e grazie alla pirateria software, non certo al loro servizio di marketing.
    Dici che ti interessa il cad, a parte che autocad funziona benissimo, oltre che in windows, sia su unix, che su linux, che su bsd, dove per altro è nato, diaciamo che probabilmente nelle università italiane, non si trovava, neanche crackato.
    Ciao. :)

    P.S: io mi sono iscritto ad architettura a roma nell'87 e non c'era nulla, mio cugino è iscritto (anzi è quasi laureato) nella stessa facoltà, e on c'è ancora nulla.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io veramente citanto il problema delle piattaforme non mi riferivo al mondo web ma a quello della semplice utenza...hai presente no...quelle persone cha hanno un pc in casa e lo usano...Bè loro purtroppo hanno al 95% una piattaforma windows...


    Per quanto riguarda ciò che dici te sull'ambiente universitario...evidentemente proveniamo da due mondi opposti...vedi molto spesso chi va all'università non ha basi di informatica molto "serrate" e spesso ciò che può usare è il pc di casa che usa tutta la famiglia con all'interno il sistema operativo fornito con l'acquisto del PC (sai credo sia cosi per la stragrande maggioranza dei casi) immagginati il porello che si trova a dover sostenere degli esami dove si presuppone l'utilizzo di determinati strumenti di cui non si dispone e che nessuno gli ha fornito... (cmq questo non centra nulla con la discussione che stavamo facendo)

    So benissimo che su Linux girano programmi spesso all'altezza se non superiori a quelli forniti su ambiente Microsoft...ma anche qui c'è un piccolo problemuccio...Io lo so, tu lo sai...magari un'altra piccola percentuale che fà comunità a parte lo sa e promuove la cosa...ma il resto??!! La stragrande maggioranza dell'utenza dove la si mette...E' questa la cruda realtà che anche io cerco nel mio piccolo di aiutare (al di là di quella sch°f°zza che ho scritto nella zona download se tu vai a dare una spulciata sul sito noterai che tutti i programmi che ho realizzato sono sempre gratuiti e con sorgenti scaricabili...)...Vedi è facile puntare il dito su chi magari usa crackare programmi (BASTARDO NON LO SAI CHE COSI FAI IL LORO GIOCO!! SE NON SI POTESSE CRACKARE OFFICE 2000 TU COSA FARESTI LO COMPRERESTI O PROVESTI A CERCARE BENE NELLA RETE PER CERCARE SOLUZIONI ULTRA COMPETITIVE COME STAR OFFICE)...ma vedi il problema va ben oltre la portata della normale utenza. Vaglielo a spiegare a un tizio che la sua distribuzione Linux non si installa slla sua macchina perchè ha una scheda integrata Via che fa le casce...vaglielo a dire a un ragazzino che vuole passare a un sistema Unix-Like che il suo win-modem interno (che lui non sapeva manco di avere) non può essere utilizzato...

    Io ho sbagliato a scrivere "necessita di crack dopo trenta giorni" e infatti l'ho corretto, ho sbagliato a scirvere "clickate sui banner" nella pag not_found (che avevo creato agli albori del sito quando ancora non conoscevo le regole di altervista) e ridifatti l'ho corretto ...

    Forse tu hai scritto quello che hai scritto perchè ti riferivi alla storia del Web...Mentre io mi riferivo alla storia ben più triste storia della normale utenza che è nate e sta crescendo sotto ambiente Windows...

    Va bè per me il discorso può finire qui ^_^ credo infatti di aver corretto tutto quello che cera da correggere sul sito e ho avvertito tutti della nuovissima presenza di Rpg Maker 2000 e delle librerie che sto creando ^ se doveste riscontrare nuovi errori felicissimo di ascoltare le vostre critiche (sono qui per migliorare...non credo servano indici puntati :P ) Ciuax alla proxima

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Su linux ESISTE , e non contadditemi qui perchè è vero , una grossa, grossissima disinformazione!

    Quando ho detta a qualche mio Compagno di classe che volevo provare a mettere linux, non vi immaginate le risposte o le domande...

    tipo...

    beh, così devi dimezzare l'hd! devi dare 10 GB a uno e 10 Gb all'altro!
    oppure
    tanto tu il pc lo sai usare bene, linux non è semplice!
    oppure
    si ma.. ci sono pokissimi programmi in giro, cosa ci installi sopra?


    Potrei continuare ma penso che questo basta...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E no un momento, io me a sono presa con te per quella frase, daccordo, ma ora tu non puoi venire qui a fare il san francesco, perchè era l'unica cosa stonata.
    Daccordo era (e non è vero) l'unica cosa stonata, ma proprio per questo si notava, io l'ho inserita qui perchè mi sembrava giusto evidenziare, un fatto.
    E mi dispiace che ci sei andato di mezzo tu, ma d'altra parte, il discorso è valido per chiunque, il fatto è questo, spesso chi fa i siti fa copia e incolla da altri siti, vedi la tua frase d'apertura, quella con il discorsetto del sito "contro", vedi se tu fai controinformazione, falla seriamente, non un po qui e un po la.
    Per quanto riguarda linux, ti posso garantire, e qui lo dico anche d-web, che ormai, solo le persone con le orecchie e gli occhi ben tappati, non sanno cos'è, visto l'alto numero di riviste specializzate che ci sono nelle edicole, e come pure l'alto numero di siti web (anche italiani) da trovare in rete.
    Basta iniziare da www.linux.it e andare alla pagina dei lug, per vedere quanti grupppi linux sono presenti in italia. Anzi ti do una mano: http://www.linux.it/LUG/ e sono pure divisi per regione, e questo è solo l'inizio.
    Certo che se ti fermi ai videogiochi, poi non puoi pretendere che i ragazzini, pensino a molto più in la, di dove trovare il loro gioco preferito del momento.
    E chi se ne frega se è piratato, e chi se ne frega se è solo per windows/xbox/ps2/game cube ecc ecc.
    E' contro questa cultura della disimformazione e del menefreghismo che bisogna scagliarsi.
    Mi fa piacere se hai tolto quelle frasi, vuol dire che inizzi a capire, che dare certe informazioni, significa solo disinformare.
    Mi spiace, che pensi che sotto linux nn si trovino tools di ogni tipo per fare qualsiasi cosa, prova ne è che molti comuni italiani, dai più grossi ai più piccoli, sono passati a linux per i loro sistemi interni.
    Vuoi scrivere? Ok openoffice, è perfettamente integrato con microsoft office, nel senso che è possibile cambiare documenti con il sistema microsoft, e perfettamente utilizzabile, sia con linux che con microsoft, ed era solo un esempio.
    Ciao e scusa se me la sono presa, ma certe cose me le fanno girare :D nulla dipersonale con te comunque, anzi tuttaltro. :)[/url]

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    E no un momento, io me a sono presa con te per quella frase, daccordo, ma ora tu non puoi venire qui a fare il san francesco, perchè era l'unica cosa stonata.
    Daccordo era (e non è vero) l'unica cosa stonata, ma proprio per questo si notava, io l'ho inserita qui perchè mi sembrava giusto evidenziare, un fatto.
    E mi dispiace che ci sei andato di mezzo tu, ma d'altra parte, il discorso è valido per chiunque, il fatto è questo, spesso chi fa i siti fa copia e incolla da altri siti, vedi la tua frase d'apertura, quella con il discorsetto del sito "contro", vedi se tu fai controinformazione, falla seriamente, non un po qui e un po la.
    Per quanto riguarda linux, ti posso garantire, e qui lo dico anche d-web, che ormai, solo le persone con le orecchie e gli occhi ben tappati, non sanno cos'è, visto l'alto numero di riviste specializzate che ci sono nelle edicole, e come pure l'alto numero di siti web (anche italiani) da trovare in rete.
    Basta iniziare da www.linux.it e andare alla pagina dei lug, per vedere quanti grupppi linux sono presenti in italia. Anzi ti do una mano: http://www.linux.it/LUG/ e sono pure divisi per regione, e questo è solo l'inizio.
    Certo che se ti fermi ai videogiochi, poi non puoi pretendere che i ragazzini, pensino a molto più in la, di dove trovare il loro gioco preferito del momento.
    E chi se ne frega se è piratato, e chi se ne frega se è solo per windows/xbox/ps2/game cube ecc ecc.
    E' contro questa cultura della disimformazione e del menefreghismo che bisogna scagliarsi.
    Mi fa piacere se hai tolto quelle frasi, vuol dire che inizzi a capire, che dare certe informazioni, significa solo disinformare.
    Mi spiace, che pensi che sotto linux nn si trovino tools di ogni tipo per fare qualsiasi cosa, prova ne è che molti comuni italiani, dai più grossi ai più piccoli, sono passati a linux per i loro sistemi interni.
    Vuoi scrivere? Ok openoffice, è perfettamente integrato con microsoft office, nel senso che è possibile cambiare documenti con il sistema microsoft, e perfettamente utilizzabile, sia con linux che con microsoft, ed era solo un esempio.
    Ciao e scusa se me la sono presa, ma certe cose me le fanno girare :D nulla dipersonale con te comunque, anzi tuttaltro. :)[/url]
    so benissimo che i programmi ci sono, linux ce l'ho, e non sono io che ho quei problemi, quelle erano le domande degli amici... rileggi bene poi fammi una statistica, su internet (e non parlo di comunità di webmaster come la nostra dove tutti sappiamo che è e lo usiamo...)
    prendi alcune chat tipo quelle di digiland o peggio quelle di MSN, piene di ragazzi della mia età
    grossomodo ti assicuro che il 70% di loro saprà solo che linux è un OS, nulla di +...
    se poi considrei che il 70% dei navigatori è minorenne...

    ah già, a proposito...
    ... non avete una soluzione a:
    [code:1:dea3bd3783]Linux sul PC133 Mhz 32 Mb RAM e 8 Gb di Hd
    Diciamo che è appena appena lentuccio...
    Soluzioni per velocizzarlo (ovviamente non postate di prendere un nuovo PC... altrimenti l'avrei già fatto Fagiani!)
    Se avete una soluzione...
    Su questo PC non posso installarlo... non lo uso solo io... [/code:1:dea3bd3783]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Come precedentemente detto io ritengo la discussione ormai chiusa. Per quanto riguarda
    le altre parti che te ritieni non "congruenti" ti prego di segnalarmele poichè se realmente
    lo sono sarò più che felice di correggerle (e grazie ad aiuti come il tuo che il sito può
    migliorarsi ed ampliarsi), se per te l'intro del mio sito o la piccola citazione che ho scritto
    sulla HomePage sono dei copia-incolla ti prego di segnalarmi il sito dove hai letto gli stessi
    contenuti (sono felice che qualcuno utilizzi quei testi poichè mi fa capire che i contenuti
    sono di suo gradimento...), se invece ti riferisci a degli articoli presenti nel sito..Quelli
    sono stati creati da tutti coloro che hanno partecipato alla crescita della Eternity Crew
    (dalla Ww-Crew di #warezword a Iron_Bishop a il mitico Eternity6) e quindi sono frutto delle loro
    fatiche (il copia e incolla lo lasciamo ad altri)...

    Detto questo ti ringrazio per le informazioni utili che dai sul mondo Linux saranno servite
    sicuramente a tutti i neofiti del discorso che sono magari interessati a cambiare OS.
    Io come alcuni altri componenti della crew siamo già come vengono definiti in quelle comunity
    che tu citi dei Linuxiani o dei seguaci del "Tux", alcuni se ne sono innamorati (come il mio amico G3N3S1S)
    e alcuni (Come me) ne hanno visto in maniera critica tutti i lati...Rimanendo anche con l'amaro in bocca...
    dico questo perchè ormai voglio allontanarmi dal problema "mio-sito" per discutere di una cosa che mi sta
    molto a cuore e che è trapelata da questa discussione...
    In quelle comunity che tu citi i neofiti vengono sempre trattati con una certa freddezza (lo so perchè
    sono stato anche io un neofita), sono presenti i "moralisti dell'OS" persona a mio parere quantomeno squallide
    che non avendo di che dire lasciano sui forum immondizie di frasi alla "Linux non è una medicina - Linux non è per tutti - BlablaBlabla"
    e alla prima domanda tecnica per la soluzione di un problema si sciolgono in brodo di giuggiole...o rispondono con frasi alla
    "se hai un problema devi leggere un buon libro solo cosi lo risolverai"...Poi ci sono i mega tecnici
    che vivono nella loro nichia di super smanettoni...e poi ci sono quei 4 gatti che hanno veramente buon cuore
    e che ti aiutano nella scelta delle distribuzioni che ti indicano il software più adatto alla tue esigenze
    e che ti aiutano nella soluzione di conflitto hardware (ma sono veramente troppo pochi)...
    Con tutto questo cosa voglio dire?
    Che Linuz fino a quando non uscirà dalla nicchia di "amanti del PC" non sarà alla portata di tutte
    quelle mamme che andando a comprare un PC al figlioletto di 13 anni parlando col negoziante gli farà installare
    l'ultima versione di "Windows Delirium" con le skin grafiche a forma di DragonBall e che appena acceso ti dice
    lui cosa devi o cosa non devi fare...
    Linux è un sistema nato in ambiente universitario...un sistema operativo che prende forma da ciò che era il minix...Lontano
    dallo spiritismo consumistico e commerciale di quei tempi...Un sistema operativo nato e purtroppo destinato solo a chi a Linux ci vuole
    arrivare...Sembra una stupidaggine ma non lo è affatto!!
    Linux non sfonda e forse non sfonderà mai proprio per il suo miglior pregio (l'essere Open_Source e l'essere cosi vicino agli ambienti Unix)...
    Chi di PC se ne intende dirà...Cavolo Dici!! A me Linux mi ha salvato ma non lo sai quanto costa e quanto costava comprare un sistema
    operativo Unix!!! Ma pensate a chi di Pc ne sa poco e niente ed ha sempre lavorato su ambiente win chi glielo spiega che per installare
    una distribuzione di Linux presa da un CD non si deve cercare il file Setup.exe -_- capisci?
    Io dalla mia fino a due anni fa sapevo installare su Linux solo programmi in formato RPM e comandi
    come Wget per me erano solo Utopia...Solo con lo studio e la lettura sono riuscito a capire quali sono
    le potenzialità di Linux e perchè è cosi talmente avanti rispetto agli altri sistemi operativi!
    Ma le cose vanno fatte per gradi ed è per questo che chiunque entrerà nel mio sito non troverà
    parolone strane o tecniche come quelle che si vedono nei forum dei Linuxiani ma solo chiari e
    semplici contenuti (scritti non da un tecnico ma da una mano amica) e una sezione download con i
    strumenti per mettere in pratica la teoria mostrata nei tutorials...



    Poi arriviamo al lato della questione che mi tocca più da vicino il tema della contro informazione...
    Mi è a cuore perchè come studioso di Scienze della comunicazione sono particolarmente interessato alla faccenda.
    Per quelli come te che chiedono contro informazione "seria" io rispondo spesso e volentieri con
    ciò che per me è "contro informazione"...Informazione Scomoda, che può offendere che può andare contro
    a ciò che sembra ma non è "buona informazione"...Il rischiare di andare a sputare in piatti di argento...
    il rischiare di fare figure di m*rda per errori sugli articoli...Dico questo perchè un giorno scrissi
    un'articolo molto interessante sulla possibilità di prendersi una Backdoor per mIRC (in questo caso)
    solo aprendo una pag Html (per intenderci la solita falla di Internet Explorer applicata alla tematica del
    Backdooring su client IRC) ebbene questo articolo fece il giro di tutti i siti trattanti di IRC in Italia
    (o almeno dei più importanti m*r*ma*ia.it t*tt*irc.*t etc) un giorno un webmaster di uno di quesi siti
    mi disse via mail ("Eternity6 sei un tipo molto strano...Fai un articolo sul pericolo delle backdoor
    e poi crei una sezione del tuo sito dove spieghi come creare questi mostri...Non dovresti pubblicare certe
    cose cosi inciti dei lameri a crearle e a riempire di m*RD* la rete!")...Bè mi infuriai a morte e poi
    dopo aver letto ciò che sto per scrivere qui capi quali erano le mie intenzioni...Vede se ho eliminato
    quella frase nella sezione download non credere che l'abbia fatto perchè tu mi hai illuminato la mente
    l ho fatto solo perchè è stato un mio errore in quanto IO STESSO credo nel fatto che sia controproducente
    utilizzare le crack...Ma per questo non credere che io non stimi o non sappia quanta dedizioni impieghi un
    cracker per creare quei programmi da non più di 34 Kb...Io sono convinto che contro informazione seria
    sia parlare di un argomento in tutti e due i fronti...A cosa serve un articolo "Ragazzi i Virus sono
    pericolosi...I Trojan aprono delle porte N....BlaBlaBla...Installatevi un antivirus!!" a cosa servono articoli
    alla "Ragazzi boicottate la Microsoft...W Linux..." a cosa servono articoli come "Ragazzi occhio agli ActivX...
    occhio ai problemi di IE...Installatevi la PACHT!"...A NULLA SERVONO!! Io dico "Raga i Virus sono molto
    pericolosi perchè se andiamo ad analizzare il codice fanno...Questo..questo..questo...capito??...Ragazz i
    i trojan non sono nulla di particolare e usano DOGMA vecchi come il mondo quello di "server-client" l'unica cosa
    che li contraddistingue e che il server deve essere installato all'insaputa della vittima...ma ora vediamo
    come funzionano i server e i client...) oppure (ragazzi...Non esiste o Microsoft o lINUX O MACOS...sono entrambi
    OS ed entrambi hanno i loro pregi e i loro mega difetti...nessuno di questi è un sistema blindato...infatti esistono
    exploit per tutti qeusti Os...Ora vediamo quali sono le loro vulnerabilità e vediamo quale sistema operativo
    risponde alle vostre esigenze di "lavoro" e di "tasca).....Per quelli come te che dicono che
    il cracking è sbagliato io rispondo "NON E' SBAGLIATO HA UNA STORIA A UN PERCHE' E A PORTATO ALLA CREAZIONE
    DI VERE OPERE D'ARTE"...Con il C64 ad esempio il sogno di un PC nella casa di tutti iniziava ad essere una realtà
    chi comprava quei cosi erano di solito adolescenti...e il software per eccellenza erano i giochi...in quel periodo
    nasce il cracking come lo intendiamo noi dei programmi...le copie "contraffatte" dei giochini e da li che parte la
    libera circolazione dell'informazione anche se nei termini della illegalità...Grazie alle copy protection si arriva al grande
    passo si smembrano dall'interno i programmini...Si cerca di capire il funzionamento degli stessi e una volta crackato i più
    smanettoni vedono addirittura cosa di quel software si può migliorare!!...Nasce in questo ambiente la Scena DEMO...l'intro
    che il cracker inserisce nel programma per dimostrare di essere riuscito ad "aprirlo"...intro che diventeranno
    piano piano vere e proprie opere d'arte!!...Se ho cancellato quella frase quindi è perchè sono contrario
    all'uso di queste Crack da parte di chi questa "storia" neanche la sapeva...Ma dicerto non andrei mai a dire
    a un cracker che sbaglia a fare quello che fa...ognuno e libero di creare dalla propria creatività ciò che meglio
    crede e chi come me ama la contro informazione non fa altro che descrivere la medaglia da entrambe le facce
    senza bigotto moralismo...

    Ciauz

    P.S PER D-WEB in settimana correggo il link del tuo sito ^_^ ho visto il tuo nuovo portale complimenti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •