E no un momento, io me a sono presa con te per quella frase, daccordo, ma ora tu non puoi venire qui a fare il san francesco, perchè era l'unica cosa stonata.
Daccordo era (e non è vero) l'unica cosa stonata, ma proprio per questo si notava, io l'ho inserita qui perchè mi sembrava giusto evidenziare, un fatto.
E mi dispiace che ci sei andato di mezzo tu, ma d'altra parte, il discorso è valido per chiunque, il fatto è questo, spesso chi fa i siti fa copia e incolla da altri siti, vedi la tua frase d'apertura, quella con il discorsetto del sito "contro", vedi se tu fai controinformazione, falla seriamente, non un po qui e un po la.
Per quanto riguarda linux, ti posso garantire, e qui lo dico anche d-web, che ormai, solo le persone con le orecchie e gli occhi ben tappati, non sanno cos'è, visto l'alto numero di riviste specializzate che ci sono nelle edicole, e come pure l'alto numero di siti web (anche italiani) da trovare in rete.
Basta iniziare da
www.linux.it e andare alla pagina dei lug, per vedere quanti grupppi linux sono presenti in italia. Anzi ti do una mano:
http://www.linux.it/LUG/ e sono pure divisi per regione, e questo è solo l'inizio.
Certo che se ti fermi ai videogiochi, poi non puoi pretendere che i ragazzini, pensino a molto più in la, di dove trovare il loro gioco preferito del momento.
E chi se ne frega se è piratato, e chi se ne frega se è solo per windows/xbox/ps2/game cube ecc ecc.
E' contro questa cultura della disimformazione e del menefreghismo che bisogna scagliarsi.
Mi fa piacere se hai tolto quelle frasi, vuol dire che inizzi a capire, che dare certe informazioni, significa solo disinformare.
Mi spiace, che pensi che sotto linux nn si trovino tools di ogni tipo per fare qualsiasi cosa, prova ne è che molti comuni italiani, dai più grossi ai più piccoli, sono passati a linux per i loro sistemi interni.
Vuoi scrivere? Ok openoffice, è perfettamente integrato con microsoft office, nel senso che è possibile cambiare documenti con il sistema microsoft, e perfettamente utilizzabile, sia con linux che con microsoft, ed era solo un esempio.
Ciao e scusa se me la sono presa, ma certe cose me le fanno girare :D nulla dipersonale con te comunque, anzi tuttaltro. :)[/url]