Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Forum a 360 gradi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum a 360 gradi

    Nel forum http://tosto.altervista.org/phpBB2 trovi circuiti elettronici, un po' di tutto sull'informatica e lezioni passo passo di Visual Basic. Inoltre Concorsi, offerte reali di lavoro, ricette, un'area dedicata ai viaggi (con foto dei posti visitati), utilissimi programmi da scaricare suddivisi per categoria, giochi e svariate altre tematiche...vale la pena iscriversi

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non aprire 3400 topic sullo stesso argomento.

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no,no:stesso titolo,stesso contenuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sbaglio o questa è un'area dove poter pubblicizzare anche il proprio forum? Non credi di essere un po' troppo polemico? Se uno cerca utenti per il forum ti sembra ridicolo...se uno lo reclamizza ti sembra eccessivo!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    leggi qui-> http://forum.altervista.org/announce...nouncementid=1
    e ti riporto un pezzo del regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4) Evitare lo spam, per pubblicizzare il proporio sito c’è la sezione Via Libera. Qualsiasi altro messaggio di questa tipologia, fuori dagli spazi assegnati, sarà considerato spam ed eliminato senza spiegazioni.
    Sarà alla stessa maniera considerato spam ogni messaggio postato in più sezioni (CrossPosting) . Questa infrazione potrebbe comportare temporanei o permanenti ban dal forum o multe in AC (da 100 a 1000 a seconda della gravità)
    Inoltre se vuoi pubblicizzare il tuo sito non metti lo stesso titolo e la stessa descrizione.
    cmq i mod sapranno che fare :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    comma33sgm nn ha sempre ragione, ma stavolta ce l'ha :eyes:

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    comma33sgm nn ha sempre ragione, ma stavolta ce l'ha :eyes:
    quando mai nn ho avuto ragione

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dall'ultimo msg che ho mandato...ossia il 28 agosto è quasi passato un mese...nn mi sembra si possa considerare spam...cmq ok...sarà l'ultimo post che farò...magari se mi sapete indicare un'area più adatta per reclamizzare ve ne sarei grato.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    azz.. è vero, io ho clikkatop l'ultimo link e ho visto ke la data era oggi e credevo fosse un doppione.

    kiedo scusa

    è tutto regolare quindi....

    p.s.
    comma33sgm ma ke controlli ogni topic ke fanno? :eyes:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bene,allora cerchi la tua discussione del 28 agosto e rispondi alla stessa discussione indicando i nuovi servizi o cio che vuoi.
    negli altri forum anche se è passato un anno ti fanno usare sempre quella discussione...6 fortunato che siamo in av ;)
    ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No problem duccio...sei sempre nel mio cuore

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    tutto risolto dunque

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tosto
    No problem duccio...sei sempre nel mio cuore
    e la miseria... :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •