Allora quando una persona parla bisogna leggerne il contesto...Qui si parlava del regolamento di AlterVista....bè su altervista a quanto pare è vietato l'inserimento di determinato materiale all'interno del server quindi se tale materiale è inserito in un'altro spazio web... e io linko quelle risorse al mio sito...Ho tutte le carte in regola per farlo!!

Poi le rogne legali verranno (se verranno...) per il tizio che ha inserito nell'altro server quel materiale...Ma di certo il proprio occount su altervista (perchè è di quello che si parlava)...Non VERRA' CANCELLATO...
Per lo meno fin da quando io sono approdato qui è stato tale il discorso!!
Ma accidenti parliamo due lingue diverse o la stessa?
Il regolamento di AV lo conosco, e fin qui pace, ma altervista non può derivare da quella che è la legge italiana in fatto di copyright, anche se i suoi server sono in america.
E qui sfatiamo un altro mito, daccordo che i server sono in america, ma il "padrone" del sito sta in italia, e quindi deve sottostare alle leggi italiane in fatto di copyright, e poi anche a quelle americane per quanto riguarda il semplice materiale sul suo sito.
Ora sono proprio le rogne legali, quelle a cui altervista non può non sottostare, se qualcuno segnalerà il sito in questione, secondo te cosa potrebbe fare Gianluca? Ovvio rifarsi, anche legalmente sul webmaster del sito in questione.